Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pier955
Non capisco..sembra che rossi non abbia avuto tempo di fare altri tentativi e si sia accontentato...mi pare abbia girato poco forse mi sbaglio
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Aveva lultimo giro buono, con casco rosso nel primo settore, poi ha sbagliato qualcosa.
Non sarebbe arrivato primo perché Marquez e Lorenzo e Iannone hanno migliorato ma 4 poteva arrivare.
In ogni caso domani partenza elettrizzante.
-
Citazione:
IACH
03,55 tv svissera..... stasera, dopo il cinemino e la conseguente quattro staggioni, avec nu 1/2 litro di bianco, carico la cuccuma, punto la sveglia............:oook:
................... e quando finisce, torno a russare, com' nu' puerc :dry:
quoto u puerc e pur l' iaddin:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Aveva lultimo giro buono, con casco rosso nel primo settore, poi ha sbagliato qualcosa.
Non sarebbe arrivato primo perché Marquez e Lorenzo e Iannone hanno migliorato ma 4 poteva arrivare.
In ogni caso domani partenza elettrizzante.
Speriamo non troppo però!!!
-
Io farò il pigro e il codardo e guarderò la gara alle 12...[emoji23][emoji23][emoji23]
-
Citazione:
IACH
03,55 tv svissera..... stasera, dopo il cinemino e la conseguente quattro staggioni, avec nu 1/2 litro di bianco, carico la cuccuma, punto la sveglia............:oook:
................... e quando finisce, torno a russare, com' nu' puerc :dry:
la gara è alle 7 ora italiana, il Wup alle 2,40
-
già ho fatto il "tirato" sabato prossimo... sto giro evito, anche io ore 12 anche perché non ho SKYfo
-
Partiti !!!
In bocca al LUPACCIO per il migliore :oook:
-
antidoping per iannone, subito :w00t:
finalmente una gara degna di questo nome!!!
-
Gara gagliarda dei primi quattro
mi han fatto divertire come non capitava da tempo,bravi,cazzuti!!
-