Visualizzazione Stampabile
-
la roma ha uno squadrone veramente.Peccato non abbia ancora la mentalitá dello squadrone e dopo la figuraccia in russia, ieri sera si é ripetuta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
errori difensivi a parte..................per me quest' anno è molto più forte dello scorso..............:oook:
intanto ha riacquistato Pjanic............quello dello scorso e suo fratello, neanche gemello,.........................:biggrin3:
Che sia più forte dello scorso anno non ho dubbi, lo detto fin da inizio campionato, come che ho detto anche che sono psicofragili e autolesionisti
-
Morata è marcato da uno che si chiama Dominguez: è il suo sosia :w00t:
-
Citazione:
Giampa6
Che sia più forte dello scorso anno non ho dubbi, lo detto fin da inizio campionato, come che ho detto anche che sono psicofragili e autolesionisti
Beh, se lo dici te allora non c'è da aggiungere altro :)
Citazione:
Giampa6
La Roma? non leggo niente....tutto bene? ...............Io direi che la Roma ha fatto la Roma....
Frase non sai leggere?:laugh2:
Come mai nn parli di giuve? :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Beh, se lo dici te allora non c'è da aggiungere altro :)
Esatto!!!!! :cool:
Come mai nn parli di giuve? :senzaundente:
Se guardiamo il bicchiere mezzo vuoto ieri sera con il Borussia si sono visti tutti i limiti di una squadra che non è ancora amalgamata e che soffre quando ne incontra una che gioca con ritmi alti... ci vuole tempo ancora, per vedere la vera Juve bisogna attendere almeno fino a Natale. Se guardiamo il bicchiere mezzo pieno .... su tre partite di C.L. 2 vittorie e un pareggio... primi in classifica ;)
-
capitan le partite storte che domini ma non vinci....
La juve è stata rifondata,dobbiamo darle tempo;mi auguro che dirigenza e tifosi siano abbastanza svegli da saper aspettare senza far volar via allegri,a meno che non abbiano ancelotti sotto mano...:dubbio:
-
Citazione:
Giampa6
Se guardiamo il bicchiere mezzo vuoto ieri sera con il Borussia si sono visti tutti i limiti di una squadra che non è ancora amalgamata e che soffre quando ne incontra una che gioca con ritmi alti... ci vuole tempo ancora, per vedere la vera Juve bisogna attendere almeno fino a Natale. Se guardiamo il bicchiere mezzo pieno .... su tre partite di C.L. 2 vittorie e un pareggio... primi in classifica ;)
Boh, sarà che io ogni volta che guardo un bicchiere non penso al fatt che sia mezzo pieno o mezzo vuoto...me lo bevo e lo riempio di nuovo! :)
-
Ancelotti non ci piace. Meglio Sousa.
-
-
Citazione:
leo
capitan le partite storte che domini ma non vinci....
La juve è stata rifondata,dobbiamo darle tempo;mi auguro che dirigenza e tifosi siano abbastanza svegli da saper aspettare senza far volar via allegri,a meno che non abbiano ancelotti sotto mano...:dubbio:
Quanto mi piacerebbe alla Roma...:dubbio: