Poco, ma sicuro...
Visualizzazione Stampabile
assoldare un meccanico che carichi un litro in meno sulla moto di Lorenzo
Mah, io credo che Rossi nel giro di 3-4 giri si ritroverà a ridosso dei primi e farà la sua gara, sarebbe stata peggio la squalifica e ritrovarsi a -9 da Lorenzo.
Ancora complimenti vivissimi a.........
Lorenzo per aver vinto il mondiale, che poi l'abbia vinto a tavolino è un semplice dettaglio no?
Marquez per aver deciso il mondiale con la sua condotta sconsiderata e scorretta, financo un po' vigliacchetta.
A tutti gli italiani che ora possono esultare per lo scampato pericolo di un ennesimo mondiale di Rossi.
Bravi, bravi tutti, potete essere davvero fieri per quel che siete.
P.S.:
dopo cotanti complimenti, oggi a mente fredda mi sento di dare una tirata d'orecchie a Rossi: dall'alto della sua esperienza non avrebbe dovuto cadere nella trappola ispanica, e ancor più non avrebbe dovuto fare quelle dichiarazioni la settimana scorsa che, per assurdo ma neanche tanto, hanno sortito l'effetto esattamente contrario.
Finale di campionato di merda, ma qualcuno lo dice a Marquez che correre per favorire un altro pilota non è corretto?
Tutti a mettere Rossi sotto accusa e Marquez?
Pensate la reazione degli spagnoli se per esempio Iannone avesse corso solo per rallentare Lorenzo, sarebbe venuto giù il mondo.
credo che l'ipotesi del "gomblotto" non regga proprio.
secondo me Marquez non ha corso per favorire Lorenzo, quella è stata solo una conseguenza.
Marquez ha corso (e dopo le dichiarazioni di giovedì ancora di più) esclusivamente "contro" Rossi.
Rossi a Valencia dopo 5 giri sará al quarto posto; dopo bisogna vedere il comportamento degli spagnoli, se faranno o meno da scudieri a Lorenzo.
Ancora il mondiale non lo ha perso.FORZA VALE
E questo come lo vogliamo chiamare?
E' o non è questa una condotta di gara antisportiva il cui fine è stato quello di falsare un intero campionato?
E' o non è antisportivo favorire seppur per motivi tuoi personali, perchè di questo si tratta, un altro pilota facendo deliberatamente ostruzionismo sul suo diretto avversario in campionato?
il problema è che una condotta del genere non la puoi dimostrare..è sempre la sua parola contro la "tua"..
ti potrà dire che la moto non era ok in alcuni tratti della pista e in alcuni andava bene.. ect ect
poi è chiaro che chi è in pista sa come sono andate le cose; ma non si può squalificare per questo...purtroppio