Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Io mi sono divertito... Dell'organizzazione me ne frega ben poco... In pista non ho girato. Ho tirato pernacchie a quello che ha comprato cento biglietti e poi ha vinto la moto... Poi mi sono scordato tutto... Perché? Perché ridevo... Conoscevo persone fantastiche, ritrovavo persone che già conoscevo... Facevo le foto a Dino che faceva i burnout... Ma sopratutto ridevo... Ridevo insieme a voi. A me questo importa, di Lupano, delle Lotterie, del tempo di merda, m'importaunasega...
Giusta filosofia per tornarci anche l'anno prossimo, come faremo quasi tutti... IL MOTTO DEVE ESSERE M'IMPORTAUNASEGAAAAAA!!!!!
-
Citazione:
Dum55
Ti sei divertito perchè fcevi parte di un gruppo ben nutrito e che ben si conosceva... ma pensa se fossi arrivato con la speranza che l'organizzazione ti preparasse qualcosa per far amicizia... provate a pensare di essere in un motoraduno normale senza TCP che si organizza... diventava triste..ognuno per i fatti suoi... poi ripeto...io non lo sapevo ma questa è la folosofia..Triumph da il nome noi si fa il resto.. ok ok...buono a sapersi per il prox anno...
Basta saperle le cose..io non mi immaginavo un'organizzazione del genere..cioè mi aspettavo un'organizazzione..se uno parte già preparato che sa cosa lo aspetta.. poi chiaro.. ho riso con i romani con i siciliani con i toscani e ho bevuto e mangiato con quasi tutti... perciò non si può dire che sia andata male... mapoteva andare meglio..tutto qui... ;)
e' dove axxo eri che non ti ho visto :blink::blink: ...forse avevo bevuto un po' troppo :biggrin3::biggrin3:.... nooo impossibile non bevo quasi mai :dry:
Vabbe' Dum sara' per la prossima
-
Citazione:
Muttley
e' dove axxo eri che non ti ho visto :blink::blink: ...forse avevo bevuto un po' troppo :biggrin3::biggrin3:.... nooo impossibile non bevo quasi mai :dry:
IO invece ti ho visto..sempre col bicchiere in mano.. mai con lo stesso livello..e mai vuoto... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Muttley
a fare la carne alla brace:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Dum55
IO invece ti ho visto..sempre col bicchiere in mano.. mai con lo stesso livello..e mai vuoto... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
axxo potevi farti avanti , cos'e' avevi paura che bevetti anche dal tuo ? :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
axxo potevi farti avanti , cos'e' avevi paura che bevetti anche dal tuo ? :biggrin3::biggrin3:
Ma io sono timido.... :D :D :D :D :D :D: D :D
-
Citazione:
Dum55
vabbe' dai la prossima volta ci penso io :drunks:
-
Citazione:
Dum55
In alcuni frangenti mi sei parso tutto fuorché timido...
-
Citazione:
Muttley
vabbe' dai la prossima volta ci penso io :drunks:
Se c'è da bere..mi ci ficco... :D :D :D :D :D :D :D
Citazione:
trident_special
In alcuni frangenti mi sei parso tutto fuorché timido...
Tipo?? io non ne so niente... e non rispondo di eventuali atti osceni in luogo pubblico...:ph34r::ph34r::ph34r:
-
io son piu' per gli atti pubblici in luoghi osceni :w00t: