Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Quindi sono solo io che ragiono al contrario: preferisco spendere qualcosa in piu' ed avere una macchina solida per un bel po', piuttosto che questa schifezza turca ( che e' tutto dire ) .
non puoi avere dei preconcetti su di un'auto che ancora non hai visto e toccato con mano, con la quale hai fatto una prova su strada per comprenderne confort di marcia e prestazioni
puoi limitarti esclusivamente ad un giudizio estetico sul mi piace o mi fa cagare, sul fatto che sia una cariola solo perchè fatta in turchia da fca è un tantinello essere prevenuti
avere una macchina moderna e spaziosa con soli 12500 potrebbe essere per molti vantaggioso
-
L'ho appena vista in esposizione sul corso...piccolina come berlina, ma l'estetica non dispiace, sicuramente con la due volumi avrà più successo, ma non è un cattivo prodotto, basta non partire prevenuti che è una fiat
-
Quoto gli ultimi due post, l'auto potrebbe essere una valida alternativa a berline più quotate comprese le oramai consolidate orientali.
Di design non mi fa impazzire, ma non per questo la scredito perchè prodotta in turchia.
un'altra cosa, per me il benzina è morto e sepolto,difficilmente prenderei in considerazione questa motorizzazione se non con alimentazione a gpl/metano.
-
Citazione:
vulcano
CHE CAZZO HAI SCRITTO?
ANAL-FABETA
DATE LE GOCCINE A NONNO VULCANO STA SFARFALLANDO
Citazione:
Lo scrofo
Quindi sono solo io che ragiono al contrario: preferisco spendere qualcosa in piu' ed avere una macchina solida per un bel po', piuttosto che questa schifezza turca ( che e' tutto dire ) .
Si magari prendi un bel euro 6 vw:oook:
Il discorso fatto da chi l'ha provata è semplice,questo modello in italia non va,quindi lo propongono a poco per lanciarlo ed attirare quella fetta di mercato che della macchina in se se ne "frega"e vuole qualcosa che costi poco,questa macchina è per loro,costa poco,ma non è una macchina fatta male,l'acquirente DEVE ESSERE consapevole che
se la deve tenere finchè la macchina non crolla perchè la sua valuta sarà 0 quasi subito quindi senza mercato e ci perderà solo soldi se cercherà di farlo.
sta comprando una macchina che cmq sia(a dette degli esperti) non è una low cost ma una macchina ben fatta e il prezzo basso è solo per quella non per tutta la gamma
-
Valuteremo quando arriverà la due volumi.
-
Cico, sto facendo un CONFRONTO con una macchina ( la mia Grande Punto comprata nel 2006 e fatta in Italia ) , pagata 15.000 Euro ( pacchetto Dynamic e qualche comfort ) , con una presunta TIPO che piu' o meno costera' uguale, ma prodotta in Turchia .
Vuoi dirmi che qualche dubbio non mi viene sulla qualita' ecc? Ennamo dai.
-
Citazione:
Lo scrofo
Cico, sto facendo un CONFRONTO con una macchina ( la mia Grande Punto comprata nel 2006 e fatta in Italia ) , pagata 15.000 Euro ( pacchetto Dynamic e qualche comfort ) , con una presunta TIPO che piu' o meno costera' uguale, ma prodotta in Turchia .
Vuoi dirmi che qualche dubbio non mi viene sulla qualita' ecc? Ennamo dai.
a priori no
non credo che i turchi lavorino peggio di noi, dipende dal capitolato scelto dell'azienda per la costruzione del mezzo.
scelti i fornitori , la manodopera conta poco se la maestranza che controlla la qualità richiesta è formata in casa madre secondo gli standard richiesti
se scelgono una linea low cost nelle finiture e componenti non sarebbe cambiato nulla neppure se l'avessero costruita a torino
io pur non avendola vista da vicino sono pronto a scommettere una pizza che sarà sicuramente meglio della tua grande punto del 2006 in termini di finiture e materiali
-
Io l'ho vista dal vivo, la grande punto 2006 è ovviamente più scadente, la Tipo nuova è simile alle 500 L/X come qualità dei materiali ed in certi particolari anche come aspetto, vedi volante comandi A/C ecc
-
Citazione:
Medoro
DATE LE GOCCINE A NONNO VULCANO STA SFARFALLANDO
Si magari prendi un bel euro 6 vw:oook:
Il discorso fatto da chi l'ha provata è semplice,questo modello in italia non va,quindi lo propongono a poco per lanciarlo ed attirare quella fetta di mercato che della macchina in se se ne "frega"e vuole qualcosa che costi poco,questa macchina è per loro,costa poco,ma non è una macchina fatta male,l'acquirente DEVE ESSERE consapevole che
se la deve tenere finchè la macchina non crolla perchè la sua valuta sarà 0 quasi subito quindi senza mercato e ci perderà solo soldi se cercherà di farlo.
sta comprando una macchina che cmq sia(a dette degli esperti) non è una low cost ma una macchina ben fatta e il prezzo basso è solo per quella non per tutta la gamma
Nemmeno l'ultimo degli Albanesi appena sbarcato da un gommone spenderebbe CONSAPEVOLMENTE 12.500 euri par sto cesso de macchina :blink:
-
Mah ............. Se producono in Turchia un motivo c'e' o sbaglio? Evviva il made in Italy come sempre.
Citazione:
Mostro19
Io l'ho vista dal vivo, la grande punto 2006 è ovviamente più scadente, la Tipo nuova è simile alle 500 L/X come qualità dei materiali ed in certi particolari anche come aspetto, vedi volante comandi A/C ecc
Tutte cose che dieci anni fa c'erano eccome... Non ho il coraggio di andare nemmeno in concessionario a vedere sta porcheria: almeno la grande punto aveva un suo perche' ... Disegnata da Giugiaro ( o dal cognato del cugino del fratello ) .