Visualizzazione Stampabile
-
Che brutta 'sta storia della chiusura di concessionari Triumph sparsi per il territorio italiano!
Di quelli che rimangono, a quanto pare solo pochi hanno le capacità tecniche per operare con i dovuti modi.
Che peccato.....
Basterebbe creare una rete di assistenza realmente valida per aumentare le vendite (e i profitti) a dismisura.
Io sono certo che molti utenti non comprano Triumph perché sono spaventati al servizio post vendita, a volte pessimo o, peggio ancora, assente!
:cry:
-
Invece di star qui sul forum a c@zzeggiare, aprine una tu, no? :biggrin3:
Gliele riconsegni con le rogne elettriche bonificate... il giro di passaparola sarà devastante, entro 2 anni avrai 15 dipendenti, due sedi staccate, la poltrona in pelle umana, il ficus... pianta simbolo del potere e un conto plurimilionario in banca. Svizzera. :ph34r:
-
Mi piacerebbe, ma mancano i danè!
Il problema di 'ste cose è che tutto deve passare tramite la burocrazia di ben due Stati distinti (tra poco appartenenti a Europe "diverse"), che complica parecchio.
Bisognava MANTENERE ciò che già esisteva. ed eventualmente "potenziarne" l'organico (come numero di persone, ma soprattutto come formazione).
Ah, io cazzeggio perché lo posso fare, in quanto ho terminato da poco la mia attività lavorativa e anche per questo motivo non avrei alcuna voglia/necessità di ricominciare ad affrontare problemi (sempre più complessi e noiosi).
Largo ai giovani di buona volontà (e capacità).
I vecchi devono andare in stand-by, ma sempre pronti a dispensare le loro conoscenze in caso di bisogno.
Purtroppo il futuro, anche quello più prossimo, annienterà la carriera dei più anziani, cioè quelli meno istruiti sulla elettronica.
:oook:
-
Piú che i concessionari avrei timore di non trovare piú un'assistenza adeguata....
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
-
Che ne dite dell'officina multimarca, ma che tratta il marchio Triumph, in via Guanella (viale Monza altezza Precotto) ? Ho fatto 2 chiacchiere con il loro capoofficina e mi ispirano; da quanto ho capito collaborano con Triumph di Sesto. Qualcuno si è mai servito da loro ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
u171173
Che ne dite dell'officina multimarca, ma che tratta il marchio Triumph, in via Guanella (viale Monza altezza Precotto) ? Ho fatto 2 chiacchiere con il loro capoofficina e mi ispirano; da quanto ho capito collaborano con Triumph di Sesto. Qualcuno si è mai servito da loro ?
No personalmente mai sentito
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
-
-
-
Pettinari a Cinisello .... tutto il resto è noia
-
Mi dispiace per Gran Milan su cui non posso che esprimere un giudizio tutto sommato positivo specie sul post vendita ed assistenza (ho avuto un piccolo problema alla forcella dx che prontamente mi è stata sostituita in garanzia). peccato..spero riapra e presto...questi fatti non fanno certo bene all'immagine del marchio Triumph nonostante produca moto eccellenti...