Visualizzazione Stampabile
-
-
... allora fieri di essere considerati dei "piloti"!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
90ss
... allora fieri di essere considerati dei "piloti"!!!!
Beh, tutti noi che giriamo in pista siamo piloti, no? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Esatto piloti e non "piloti" (nota che ho sempre usato il termine piloti tra virgolette)
-
Citazione:
mcbart
Beh, tutti noi che giriamo in pista siamo piloti, no? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io mi ritengo un pilotino con quel mezzo che mi ritrovo:cry::sick:
-
dai sem non prendertela....tu sei andato in pista 3 volte in tutto, non puoi pretendere di essere alla pari da chi ci va pił spesso, e poi ho sentito dire che quelli che correvono per una concessonaria in caso di caduta sborsava lei....mentre per voi non sborsava nessuno.....per via delle moto alcune erano elaborate, e alcune avevano le gomme slick....
-
Citazione:
matte
dai sem non prendertela....tu sei andato in pista 3 volte in tutto, non puoi pretendere di essere alla pari da chi ci va pił spesso, e poi ho sentito dire che quelli che correvono per una concessonaria in caso di caduta sborsava lei....mentre per voi non sborsava nessuno.....per via delle moto alcune erano elaborate, e alcune avevano le gomme slick....
Come al solito molta confusione, molte voci...
Ragazzi, un plauso ai ragazzi del Tom Tim.
Punto.
-
non ho detto che andavano piano, ma le orecchie e gli occhi ce li hanno tutti....
-
Matte, anche noi correvamo, come quasi tutti, per una concessionaria.
In caso di caduta, amen.
Non siamo "piloti".
-
fidati che non tutti dicevano amen...alcuni dicevano grazie....