Visualizzazione Stampabile
-
E L'ALIENO NE HA FATTI 33 CON UNA Semplicità INCREDIBILE....
-
-
Ieri a LA 3 su 30 da 3 pt di squadra e una difesa orrenda , travolti dai micidiali Lakers ... quando mollano , mollano sul serio .
-
-1 al record assoluto, ieri battendo San Antonio fuori casa hanno raggiungo i grandi Bulls di Jordan Pippen ecc ecc.
-
Boh, a me continuano a non piacere.... Troppa "dipendenza" dal cecchino dei 3 punti.
Recordman sicuri, a meno di un passo falso, ma i Bulls erano un'altro pianeta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cino
-1 al record assoluto, ieri battendo San Antonio fuori casa hanno raggiungo i grandi Bulls di Jordan Pippen ecc ecc.
che partita è stata?
Citazione:
Lo scrofo
Boh, a me continuano a non piacere.... Troppa "dipendenza" dal cecchino dei 3 punti.
Recordman sicuri, a meno di un passo falso, ma i Bulls erano un'altro pianeta.
sempre difficile ed fare paragoni di epoche diverse......
-
Leo, verissimo, ma come leggo anche in alcune testate sportive, si parlava addirittura di spostare la lunetta dei 3 punti per evitare un gioco che punti troppo su quel gioco.....
-
Citazione:
Lo scrofo
Leo, verissimo, ma come leggo anche in alcune testate sportive, si parlava addirittura di spostare la lunetta dei 3 punti per evitare un gioco che punti troppo su quel gioco.....
lo hanno già fatto in passato....hanno inventato i 3 punti per limitare i chamberlain dei tempi d'oro!
-
Citazione:
leo
che partita è stata?
Non ho avuto modo di vederla, cmq ho letto che nei primi due quarti grandi difese di entrambe poi San Antonio ha iniziato a mollare un po' e i Warriors hanno preso quel vantaggio di una decina di punti che hanno fatto la differenza alla fine..Curry ne ha messi 37, altra serata da immarcabile.
-
Citazione:
Cino
Non ho avuto modo di vederla, cmq ho letto che nei primi due quarti grandi difese di entrambe poi San Antonio ha iniziato a mollare un po' e i Warriors hanno preso quel vantaggio di una decina di punti che hanno fatto la differenza alla fine..Curry ne ha messi 37, altra serata da immarcabile.
mi aspettano nottate insonni per i play off ad ovest :oook: