Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
Io invece credo che adesso mi prenderò proprio uno shark... [emoji4]
dal mio honor7
Già che lo compri fattelo dare con il meccanismo della visiera a cremagliera opzionale e non a scorrimento continuo, altrimenti ti tocca stringere la brugolina ogni mese. A me la stanno cambiando in garanzia (bravi) insieme alla presa d'aria superiore (la levetta aveva preso gioco causando dei "toc" fastidiosi).
-
Citazione:
Osva75
Già che lo compri fattelo dare con il meccanismo della visiera a cremagliera optionalal e non a scorrimento continuo, altrimenti ti tocca stringere la brugolina ogni mese. A me la stanno cambiando in garanzia (bravi) insieme alla presa d'aria superiore (la levetta aveva preso gioco causando dei "toc") fastidiosi.
@OSVA non so se hai lo speed r, ma con il mio speed r2 carbon non ho certi probleami, anzi va benissimo, se così mi spiace, prova a mettere una goccia di frenafiletti sulle viti della regolazione e non si allentano più. lo so non dovrebbero farlo ma basta così poco per sistemare.
-
Citazione:
Osva75
Già che lo compri fattelo dare con il meccanismo della visiera a cremagliera optionalal e non a scorrimento continuo, altrimenti ti tocca stringere la brugolina ogni mese. A me la stanno cambiando in garanzia (bravi) insieme alla presa d'aria superiore (la levetta aveva preso gioco causando dei "toc") fastidiosi.
Grazie, ma prenderei un race r-pro... [emoji2]
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
marchino68
@OSVA non so se hai lo speed r, ma con il mio speed r2 carbon non ho certi probleami, anzi va benissimo, se così mi spiace, prova a mettere una goccia di frenafiletti sulle viti della regolazione e non si allentano più. lo so non dovrebbero farlo ma basta così poco per sistemare.
Uguale al tuo, mi capita di doverlo registrare mensilmente.
In effetti volevo quasi comprare il kit per convertirlo incremagliera, ma a quanto pare me lo mettono loro in garanzia...bene così :oook:
-
Grazie al salto della quaglia di Lorenzo....hjc replica jorge -35%
-
Citazione:
troyco
Grazie al salto della quaglia di Lorenzo....hjc replica jorge -35%
Manco aggratis!!
-
Citazione:
Osva75
Uguale al tuo, mi capita di doverlo registrare mensilmente.
In effetti volevo quasi comprare il kit per convertirlo incremagliera, ma a quanto pare me lo mettono loro in garanzia...bene così :oook:
Non sapevo neanche che esistesse un kit del genere, sono contento che te lo sistemino loro, ha avuto contatti anche io con shark e sono molto seri
Citazione:
Osva75
Manco aggratis!!
Mazza come ti quoto
-
L'unica cosa che mi ferma e' il Conto Corrente.... Altrimenti avrei preso il mio primo ARAI. :(
Volevo il Quantum ST cazzo, e lo voglio ancora!
-
beh, due caschi passino, ma averne la casa piena....
-
Citazione:
Lo scrofo
L'unica cosa che mi ferma e' il Conto Corrente.... Altrimenti avrei preso il mio primo ARAI. :(
Volevo il Quantum ST cazzo, e lo voglio ancora!
Vendi la speed e fatti il casco :)