Non ne hanno
Giovo...
Visualizzazione Stampabile
Non ne hanno
Giovo...
Qualcuno ha mai montato Bridgestone S20 evo sulla street e sa darmi un parere?Magari paragonate alle rossocorsa...grazie.
Tomcat ti seguo. Quest'anno volevo montare proprio le bridgestone e volevo dei pareri. Anche in merito al chilometraggio che hanno se possibile. Se qualcuno le ha usate ovviamente ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A quanto pare é una gomma poco diffusa almeno tra i possessori di street.ho letto pareri su altri forum che la descrivono come una gomma dal comportamento rotondo e progressivo che scalda in fretta e tiene tanto sull'asciutto e bene sul bagnato.vorrei provarle per vedere come mi trovo considerando poi che le ho trovate ad ottimo prezzo :-)
In settimana io monto le Michelin Power supersport evo, dopo aver provato rossocorsa, M7rr e Mitas.
Sono curioso di vedere come vanno ;)
E aggiungo commento su M7rr?
Tra le 3 ammetto che la mia preferita è la M7 nonostante sia molto rigida di carcassa , ne ho avuti due treni di fila facendo circa 7000 km ognuno in tutte le situazioni (eccetto la pista). Sono belle costanti per tutta la loro vita eccetto verso fine vita con molto caldo ma sono sempre molto sincere .
Mitas ho fatto circa 5000 km poi ho preso un chiodo con il posteriore quindi ho preso la palla al balzo per cambiare : sono ottime gomme secondo me, rapporto qualità prezzo ottimo, secondo me reggono fino a 6000 - 6500 km senza problemi per me che peso poco più di 70 kg (quindi forse se siete più leggeri potreste superare i 7000 )considerando che sono dei monomescola. Io vi stra - consiglio di provarle!!
Anche con il bagnato non ho mai avuto problemi ( così come le M7 peraltro).
Rossocorsa invece non le ho mai apprezzate più di tanto, le ho tenute circa 5000 km ma probabilmente il tutto deriva dal fatto che avendo preso la moto usata chissà come erano state usate dal precedente proprietario per i primi 3500...
Sono molto curioso di provare le Michelin e poi le Sportattack 3!! ;)
Grazie per il parere.per quanto riguarda le rossocorsa a me hanno dato impressione negativa anche da nuove.metzeler m7rr mi incuriosiscono ma ho paura che abbiano il profilo troppo simile alle pirelli con cui non mi trovo granché bene
Ciao a tutti, sfrutto questo thread per non aprirne un ennesimo: ci sono in offerta su un noto sito le gomme che ho intenzione di acquistare, Metzeler Roadtec Z8 Interact, a 159 la coppia, solo che il DOT è 2013...
Cosa mi consigliate?