Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
ma Associazioni e cliniche varie dovrebbero ( a mio avviso ) responsabilizzare prima di tagliare le palle agli animali come se fosse una vaccinazione.
Ed è quello che fanno da sempre. La frase che ho citato è una fallacia bella e buona visto che "le associazioni" non vanno in giro a sterilizzare gli animali alla gente ma lo fanno solo ai randagi recuperati per motivi più che ovvi e dovremmo pure ringraziare visto che sono tutti volontari aggratis...
casomai è laggente che si rivolge a loro per avere la sterilizzazione gratis... ti garantisco che in molti ci provano...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
A te è meglio che non lo facciano, altrimenti perdi il 98% del tuo quoziente intellettivo
E' incredibile come nel tentativo di avere ragione a tutti i costi ti ostini a scrivere sciocchezze assortite :blink:
mah
Certo che poi non lamentarti se ti viene risposto per le rime.
Non hai colto un dettaglio: a me francamente non interessa avere ragione, e' semplicemente un discorso etico...
Si festeggia la giornata del gatto e poi gli si tagliano le palle: la coerenza massima.
-
suvvia tagliamo le palle anche a @Lo scrofo così risolviamo il problema :cool:
-
Scrofo che troll che sei... :biggrin3:
-
:madoo:
Pure del troll mi prendo .... Chiudete va
-
altri eunuchi?
Cmq basta comprarsi gatti femmina e poi non resta che lo smaltimento cuccioli,problema risolto....
-
il gatto non è randagio il gatto va per gli affari suoi, gli animalisti e volontari con questa scusa vogliono regolamentarli
ma questi volari che rompono, magari hanno la mamma nel ricovero e non vanno nemmeno a trovarla, però si arrogano l diritto di dire cosa è giusto e sbagliato
come quelli che fanno la carità con i soldi degl' ALTRI
-
Citazione:
cicorunner
suvvia tagliamo le palle anche a @
Lo scrofo così risolviamo il problema :cool:
:cipenso: credo sia stato fatto taaaaanto tempo fa :)
-
Citazione:
Lo scrofo
Nox non nasconderti dietro alle ricerche di google o motivazioni animalistiche ( cosa che non sono in alcun modo ): e' possibile che sia come dici tu ma e' INNATURALE, punto.
Anche ferrare un cavallo piantandogli chiodi nelle unghie è innaturale. Tu un cavallo lo faresti andare in giro senza ferri perché è più naturale?
Citazione:
Lo scrofo
Leo, il mio punto di vista e' chiaro, un animale si tratta come tale e ci si prende le proprie responsabilita' ... Il discorso della regolazione dei felini e' solo una parte del discorso, e anche una bella scusa per fare quello che si vuole.
.
E come faresti a prenderti le tue responsabilità con un gatto? Lo tieni chiuso in casa? Vai in giro a recuperare la sua prole e li adotti tu? Invece lasciarlo girare libero di disseminare gattini nel vicinato è responsabile? C'è da augurarsi che incontri tutte femmine sterilizzate così lo fanno correre, il macho :dubbio:
E cosa vuol dire "scusa per fare quel che si vuole"? Pensi che la gente faccia sterilizzare i propri animali spendendoci soldi solo così per divertimento?
-
Citazione:
enroa
il gatto non è randagio il gatto va per gli affari suoi, gli animalisti e volontari con questa scusa vogliono regolamentarli
ma questi volari che rompono, magari hanno la mamma nel ricovero e non vanno nemmeno a trovarla, però si arrogano l diritto di dire cosa è giusto e sbagliato
come quelli che fanno la carità con i soldi degl' ALTRI
Però se mi scopo tua sorella o meglio tua figlia e ci aggiungo un cazzi suoi, voglio vedere se non mi vieni a far cacciare le mie responsabilità a sprangate.. Le associazioni sterilizzano i randagi perché qualche testa di cazzo lascia i propri gatti a giro liberi di proliferare come lepri, solo che queste ultime rientrano nella nostra catena alimentare mentre i gatti no.