Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
meno male che ci sono sempre i cugini b/n a darci poderose soddisfazioni in questa stagione dove il mio
caro e vecchio Toro, per ora, non sta dando i risultati intravisti all'inizio
Forza Vecchio Cuore Granata
ettore
Attento a parlare di "poderose soddisfazioni" siete prossimi a giocarvi il derby e voi non siete il Bayern.....:dubbio:
-
Citazione:
Domino
La Juve ha giocato 70 splendidi minuti senza concedere nulla ma un ritmo del genere non potevano reggerlo per tutta la partita......dal canto suo Guardiola ha indovinato le sostituzioni (tipo Coman), il calciatore che mi ha più impressionato è stato Douglas Costa e quello che più ha deluso (a mio parere) Pogba e Mandzukic.
concordo su tutto, eccetto che su pogba, che, a mio giudizio, ha fatto una partita di grandissima sostanza, sacrificandosi come raramente gli ho visto fare, giocando con oprdine, evitando leziosita', e facendo pure un golletto
Citazione:
ett69
ciao
meno male che ci sono sempre i cugini b/n a darci poderose soddisfazioni in questa stagione dove il mio
caro e vecchio Toro, per ora, non sta dando i risultati intravisti all'inizio
ettore
come intravedete voi, pochi altri .......... :)
Citazione:
macheamico6
Ma che ti capisci di musica tu, che ancora ascoltiLatilla e la Berti.
Almeno sa passassi ad AlBano e Romina ti evolveresti un pochino, no? :madoo:
io mi sono fermato, lo ammetto, al prog
se sostituisci a latilla, berti, albano e romina
PFM, AREA, BANCO, ORME, PERIGEO.........per restare in italia........
-
Citazione:
flag
io mi sono fermato, lo ammetto, al prog
se sostituisci a latilla, berti, albano e romina
PFM, AREA, BANCO, ORME, PERIGEO.........per restare in italia........
tutta ròbba molto commerciale: io lovvo robe +”ricercate”,
quali i Pitura Freska tuoi compatrioti, ad esempio
(Ma quanta mona che ghe xe a la Bienal……:biggrin3:)
-
Citazione:
macheamico6
tutta ròbba molto commerciale: io lovvo robe +”ricercate”,
quali i Pitura Freska tuoi compatrioti, ad esempio
(Ma quanta mona che ghe xe a la Bienal……:biggrin3:)
posso cantarti tutta la discografia a memoria, e, permettimi, con una pronuncia molto migliore (ancorche' non mestrina :)) ............me manca i cavei del conte skardy, pero'
-
YOUGURT MULLER
Citazione:
n0x
C'eri quasi riuscito eh...
il bayer ha dovuto giocare solo 10 minuti per sistemare la questione...ce ne dobbiamo fare una ragione
NO NO VEDI CHE TE L'HO FATTA BELLA:laugh2:
un pò però mi dispiace,mi dispiace che non sia passata non tanto per il ranking fifa,ma perchè mi sarebbe piaciuto vederla arrivare in finale e perdere nuovamente l'ennesima finale:laugh2:
ma come dice lele l'importante è partecipare:laugh2:
PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERDENTI PE PE PE PE PE
-
Molto importante anche la pioggia di milioni,che dovrebbe permetterci di rinforzarci per l'anno prossimo, considerato come siamo scarsi.
-
Il Bayer è più forte!! E non c'è ombra di dubbio.... Però: 3 dei 6 goal che ha fatto erano inregolari.... E il goal di morata regolare... Sul 3/0 non so se sarebbe finita così....
Inviato dal triangolo d'oro!
-
ciao
come è cambiato il mondo
pure i cugini b/n che ormai risolvono la stagione vincendo un derby contro un Toro, squadra piccola provinciale che lotta per non retrocedere
non ci sono + i cugini b/n di una volta
-
Citazione:
ett69
ciao
come è cambiato il mondo
pure i cugini b/n che ormai risolvono la stagione vincendo un derby contro un Toro, squadra piccola provinciale che lotta per non retrocedere
non ci sono + i cugini b/n di una volta
https://serieascouted.files.wordpres...h_jn1mactl.jpg
-
Citazione:
votalele
Molto importante anche la pioggia di milioni,che dovrebbe permetterci di rinforzarci per l'anno prossimo, considerato come siamo scarsi.
che poi è lo stesso film dell'anno scorso
Citazione:
gadano
Il Bayer è più forte!! E non c'è ombra di dubbio.... Però: 3 dei 6 goal che ha fatto erano inregolari.... E il goal di morata regolare... Sul 3/0 non so se sarebbe finita così....
Inviato dal triangolo d'oro!
il tempo è galantuomo