Visualizzazione Stampabile
-
Mi vergogno. Sono al Roadhouse e ho appena finito di scrofolarmi un burritos stracarico con spritz e birra. E dopo faccio il figo parlando delle 1500 kcal giornaliere...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dadoz
Mi vergogno. Sono al Roadhouse e ho appena finito di scrofolarmi un burritos stracarico con spritz e birra. E dopo faccio il figo parlando delle 1500 kcal giornaliere...
6000 abbondanti...:biggrin3:
-
Citazione:
Cracco
ma come cagare ! nemmeno quelle barzotte fritte impanate ? non ci credo che non ti piacciono !!
Propongo di fare il monumento alla MELANZANAAA!!!
-
Citazione:
Stinit
6000 abbondanti...:biggrin3:
Quando finisce l'allenamento di rugby ho sempre una gran fame.
Il problema č che si allena mio figlio, non io...
-
Citazione:
dadoz
Quando finisce l'allenamento di rugby ho sempre una gran fame.
Il problema č che si allena mio figlio, non io...
:biggrin3:
-
Citazione:
diego84
per i vegani, o vegetariani, avete riscontrato un miglioramento della qualitā della vita?
curiositā
io quando faccio pranzo o cena senza carne nč pesce, scoreggio come un assassino. dato che quando il culo canta il medico crepa, penso di poter alzare la mano
-
-
Citazione:
kaprone
Kaprone esci subito da questo topic... dopo il tuo soggiorno al winter si č registrato un calo della popolazione dei maiali della zona che non era mai stato riscontrato prima
-
E' inutile vivere da malati per morire sani :oook:
-
Citazione:
Apox
Kaprone esci subito da questo topic... dopo il tuo soggiorno al winter si č registrato un calo della popolazione dei maiali della zona che non era mai stato riscontrato prima
ma se non ho mangiato niente...
o forse parli di quelli invocati quando ho bucato? :cipenso: