Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
concetto interessante ,ma mi lascia sempre il solito interrogativo pratico : ma sta gente poi le guida le moto??
Dove cazzo vai per strada con quelle gomme???
Io quelle gomme di merda le vieterei per l'uso stradale
-
Citazione:
kaprone
al bar. col parkinson :D
minchia, quasi mi piscio
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
gixxer73
Io quelle gomme di merda le vieterei per l'uso stradale
magari le montano gli stessi che l'hanno presa perchè l' ABS il TC e la sicurezza ... mah
-
Vabbeh, le gomme sono tutta scena, avessero montato delle dual purpose sarebbe stato meglio.
Cmq quelle gomme su naked sono come i risvoltini sugli scarponcini Timberland. :biggrin3:
-
-
Citazione:
Maciste
Vabbeh, le gomme sono tutta scena, avessero montato delle dual purpose sarebbe stato meglio.
Cmq quelle gomme su naked sono come i risvoltini sugli scarponcini Timberland. :biggrin3:
però a quei centimetri di gomma affidi la tua pelle.............. ad una velocità differente rispetto al normale incedere da umanobipede timberlandmunito ......forse :oook:
-
Citazione:
gixxer73
Uno schifo giusto ?
:oook:
Ps, non ho mai capito i ne risvoltini ne i risvoltinati... ma questo è soltanto un mio limite...
-
Io intanto sono al secondo treno di gomme: qualche girello... un we in corsica, uno in centro italia, una settimanella abbondante tra spagna e portogallo ed al tagliando dei 10mila manca poco piu' di un centinaio di km :biggrin3:
Non va ancora come dico io ma si fa benvolere :cool:
http://i66.tinypic.com/2dljb06.jpg
-
ma solo io ho avuto la sensazione che sta moto freni davvero poco e che vibri? Non dico vibrazioni tipo motard monocilindrico 650cc ma comunque una leggera vibrazione sempre percettibile
-
Citazione:
j0_675R
ma solo io ho avuto la sensazione che sta moto freni davvero poco e che vibri? Non dico vibrazioni tipo motard monocilindrico 650cc ma comunque una leggera vibrazione sempre percettibile
Premetto che ho provato mt09 e non questa in particolare: la frenata è una di quelle parti che vanno migliorate su queste jappe. Il bello è che fai tutto con 200 euro;pompa e tubi in treccia e alzi la posteriore di un metro....
Vibra? Si sente che c'è,ma a me non hanno mai dato noia,ma ero appena sceso da un rotax v60 :laugh2:....