Però avranno penso un ritorno commerciale più che agonistico.
Poi penso anche che Valentino sia più utile per sviluppare la moto , penso eh
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Se Marquez ha la moto a posto non ce n'è per nessuno, l'ho già detto.
In ogni caso anche quest'anno faranno una cosa a tre.
Può non esservi simpatico...ma in qualsiasi caso Rossi nella motogp è la gallina dalle uova d'oro...lo sanno tutti...anche Agostini lo ha detto ieri...anche con Lorenzo vincitore e Valentino 4 nei box ad aspettare Valentino ci sono almeno il doppio delle persone (tra tifosi giornalisti ecc)...non voler vedere questo fatto significa non voler accettare la realtà...
Ah, non immaginavo. Pensavo che Yamaha nei box ci stesse per correre un mondiale e per vendere moto , non per fare marketing. :blink:
Da quando è presente in Motogp ha fatto in classifica tutti primi e secondi e un solo terzo. Proprio uno qualsiasi... :dubbio:
Cmq.. io lo dico qui..mi iniziano a star sulle palle le continue scuse..e ma la pista, e ma la moto, e ma il latte era intero a colazione, il casco era troppo blu.. cazzo! In pista vince il piu veloce, il piu bravo! Se cadi amen sei tu che guidi! Alla stampa dirai: son un pirla ho sbagliato, capita. Solo il dovi puo dire che son due gare che poteva far bene ed è caduto per forze esterne
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Tipo queste.
Citazione:
MOTOGPGP AMERICHE
MotoGP Austin, Rossi: "Ho fatto un errore, ma le Michelin non perdonano"
Valentino: "Peccato, mi sentivo bene. Ho bruciato la frizione e preso una buca: quest'anno con questa gomme va così. Con le Bridgestone avevi margini per evitare le cadute, ora non più: vincerà chi si adatterà meglio. La M1 a Hamilton? Ok, ma io voglio la Mercedes..."
A me la gara è piaciuta. E' vero che Marquez ha preso il volo e quelli dietro sono arrivati sgranati, ma se la stessa cosa l'avesse fatta Valentino ci sarebbero molti a definirla la più bella della stagione.
Questa è la pista che meglio si adatta allo stile di Marquez, che abbia preso il volo era prevedibile, sono quattro stagioni che ci vince.
Se Rossi non si fosse giocato la gara il discorso forse sarebbe stato diverso, ma questo non potremmo mai saperlo.
Vero, ma la settimana scorsa Lorenzo è caduto ed era un povero scemo, mentre ieri è caduto Rossi, la colpa era di tutto tranne che sua e la gara ha perso ragione di esistere.
Brutta cosa il tifo.