Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mototopo67
...vai a sentire a Parma!
il mecca è bravo ma il proprietario è antipatico come poche persone al mondo.....
-
Citazione:
cremo78
conce è Cesari moto Bologna! unico ufficiale più vicino a me ( Modena )
Modena non c'è più...credo!
-
Citazione:
cremo78
conce è Cesari moto Bologna! unico ufficiale più vicino a me ( Modena )
MI riferivo al multimarche, infatti io già vado da Cesari
-
immaginavo che andavi da Cesari! non so come tu ti sia trovato ma a me non mi vede più! La mia moto è uscita da loro.
Ho il richiamo del cavalletto e non si è interessato minimamente, oltre a tutto il resto.
-
Citazione:
cremo78
immaginavo che andavi da Cesari! non so come tu ti sia trovato ma a me non mi vede più! La mia moto è uscita da loro.
Ho il richiamo del cavalletto e non si è interessato minimamente, oltre a tutto il resto.
Gli devi tirare fuori le cose con le pinze,. ma purtroppo è a 200 metri dal mio ufficio e non posso perdere giornate di lavoro in giro per fare i tagliandi della moto (anche quello sarebbe un costo), così come il meccanico della macchiana ed il gommista, finché non mi accorgerò che mi ha fatto dei danni.
-
Citazione:
express40
prova con il Sintoflon, non risolvi ma migliori molto in scalata....
Ciao, ho cercato in rete SINTOFLON ma è una marca e non un singolo prodotto, mi sai indicare precisamente di che additivo si tratta? - Grazie
-
Io utilizzo il Sintoflon protector, è un riduttore degli attriti del gruppo motore e del cambio. In rete trovi tutte le descrizioni del caso,
-
Ciao a tutti dopo tante bestemmie e sudore mi sono rivolto a un meccanico di Modena, che si è fatto a cuore della mia situazione. (mi inchino davanti a queste persone)
Dopo tante telefonate a destra e a manca (Milano, Roma poi con il vice capo Triumph Italia) qualcosa si è mosso.
Ovviamente ha provato a fare da tramite con Bologna ma nulla da fare. (menefreghismo totale) Premetto mentre era al telefono con Bologna io ero in ascolto con il viva voce
Ora la moto è a Parma ma fino al 29 Agosto loro sono in ferie.
Io il 29 parto per lavoro per 15 gg, speriamo che risolvano in questo lasso di tempo, gia mi manca!
A primo acchito mi sono piaciuti moltissimo per l'interessamento al problema la cortesia e la disponibilità , peccato per la distanza che intercorre tra di noi.
Ribadisco il cambio è estraibile, non come dice il meccanico di Bologna che deve smontare il motore e aprirlo in 2.
- Un parere mio? Il mecca di Bologna non sà come sia fatto il motore della Tigrotta e ogni parere (cattivo) che mi può venire in mente sono tutti per lui.
Scusatemi per lo sfogo ma sono veramente imbestialito per come sono andate le cose.
-
Citazione:
cremo78
Ciao a tutti dopo tante bestemmie e sudore mi sono rivolto a un meccanico di Modena, che si è fatto a cuore della mia situazione. (mi inchino davanti a queste persone)
Dopo tante telefonate a destra e a manca (Milano, Roma poi con il vice capo Triumph Italia) qualcosa si è mosso.
Ovviamente ha provato a fare da tramite con Bologna ma nulla da fare. (menefreghismo totale) Premetto mentre era al telefono con Bologna io ero in ascolto con il viva voce
Ora la moto è a Parma ma fino al 29 Agosto loro sono in ferie.
Io il 29 parto per lavoro per 15 gg, speriamo che risolvano in questo lasso di tempo, gia mi manca!
A primo acchito mi sono piaciuti moltissimo per l'interessamento al problema la cortesia e la disponibilità , peccato per la distanza che intercorre tra di noi.
Ribadisco il cambio è estraibile, non come dice il meccanico di Bologna che deve smontare il motore e aprirlo in 2.
- Un parere mio? Il mecca di Bologna non sà come sia fatto il motore della Tigrotta e ogni parere (cattivo) che mi può venire in mente sono tutti per lui.
Scusatemi per lo sfogo ma sono veramente imbestialito per come sono andate le cose.
per curiosità con chi hai avuto a che fare con il conce di parma?
-
Un certo Umberto ( cordialissimo )