Com'è sta storia che ha detto Lorenzo al parco chiuso??....ah si!!...che ha avuto dei problemi su davanti altrimenti sarebbe stato inprendibile.:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Visualizzazione Stampabile
Com'è sta storia che ha detto Lorenzo al parco chiuso??....ah si!!...che ha avuto dei problemi su davanti altrimenti sarebbe stato inprendibile.:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Gran gara di Rossi..fine settimana perfetto..quando uno fa una gara così non si può venire a dire niente..indipendentemente da chi sia..bisogna solo fare i complimenti..invece c'e sempre chi riesce a criticare..e quando leggo queste cose mi chiedo se è gente che guarda la gara da appassionato di moto o la guarda da "anti Rossi"..bah..io quando vince Lorenzo o MM penso sempre che abbia meritato..non dico che schifo o che ha avuto solo fortuna..eppure sono tifoso di Valentino..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, sentite l'intervista di Rossi.... UN GRANDE!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Come dice Rossi qui a jerez ho goduto
Inviato dal triangolo d'oro!
:risate2:
Più volentieri vendo la tv
Io sono ancora più sportivo tifo per chiunque basta perda lui
[QUOTE=Andrestreet91;7187089]La tua non è sportività..sei anti Rossi..la sportività è questo!!!!!!!!bravo!!!![emoji1303][emoji1303][emoji1303]