Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Ma chi le ha mandate a cagare? Sembrate delle zitelle incattivite (e magari adesso esce fuori qualcuno con la sorella nubile a dire che gllel'ho insultata). Non mi risulta che qualcuno abbia detto che i motociclisti sono delle mammolette perché portano la tuta. Dice solo che loro si prendono il sole, la pioggia, cadono piagandosi e si rialzano, che i loro spettatori si arrampicano lungo le strade per vederli passare in pochi secondi ecc. Sono concetti che a me piacciono e mi piace anche il motociclismo ma non mi sono offeso.
Vado pure più in moto (poco) che in bici...
Se la tuta di pelle si scalda, penso non ci sia bisogno di un'ombrellina con le tette di fuori a fare ombra. Un ombrellone poggiato vicino alla moto forse farebbe meglio il lavoro. Non è nemmeno necessario che sia auto orientante, il sole in un quarto d'ora non si sposta di molto. E' una nota di colore che piace nell'ambiente: donne e motori... I ben più rudi ciclisti ne fanno a meno, questo è giusto dirlo.
Non ho presente se le ombrelline ci sono anche in F1...
http://cdn-9.motorsport.com/static/i...-grid-girl.jpg
Hanno i "segna posto":cool:
http://images2.corriereobjects.it/ga...20121014124237
-
hanno dimenticato "non abbiamo come cosiddetti migliori tre delle ridicole checche viziate"
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0118de365d.jpg
DAJE con sto giro!
[emoji23]
Inviato dal mio neurone buono...
-
Citazione:
Kawa-Nero
che c'entra questa serve per parcheggiare la bicicletta :)
-
quelli che schifano le tute integrali schifano anche i cavalletti, quindi un sistema c'è da trovarlo...
e mi sembra un'ottima soluzione !!!
solo che...
ehmm...
con la gomma anteriore da 120...
:blink:
Sig.ra Cicciolina potrebbe tenermi la moto per cortesia?
grazie
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Monacograu
che c'entra questa serve per parcheggiare la bicicletta :)
è si dovrebbe reggere bene :D:w00t:
-
-
patetici...uno sport dove dopano anche le biciclette :madoo:
-
Capisco e concordo con chi dice che lo spot sia denigrare e fatto a cazzo nei confronti del motociclismo,tutti si fanno il culo nella stessa maniera, nn fate tanto i sampientoni sul fatto del doping e quant'altro, prendete una bici fatevi na bella salita poi vi voglio vedere alla fine come state ridotti, sono un ciclista amatore e ne so qualcosa più voi,nn parlate a vanvera per cortesia
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
SpeeDino
Capisco e concordo con chi dice che lo spot sia denigrare e fatto a cazzo nei confronti del motociclismo,tutti si fanno il culo nella stessa maniera, nn fate tanto i sampientoni sul fatto del doping e quant'altro, prendete una bici fatevi na bella salita poi vi voglio vedere alla fine come state ridotti, sono un ciclista amatore e ne so qualcosa più voi,nn parlate a vanvera per cortesia
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Nessuno ti obbliga a fare quelle salite e/o a doparti, non si tratta ne di fare i sapientoni ne di parlare a vanvera.
Per cortesia.