Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelo23
Fortuna che esiste il fatto quotidiano,altrimenti saremmo stati all'oscuro su tutte le malefatte di questo governo.
https://www.youtube.com/watch?v=FZaA6VycnWE
-
Citazione:
flag
mi rincuora sapere che il primo ministro della terza economia europea per GDP guadagni 70000 euro in meno all'anno del primo ministro di questa repubblica di ladri che mi ospita
comunque questa e' piu aggiornata
Salary, Pay, Wage World Leaders: Obama, Justin Tureau, Enrique Peņa Nieto, Pope Francis, Xi Jinping, Putin, Cameron, Merkel, Hollande
-
Citazione:
Rebel County
mi rincuora sapere che il primo ministro della terza economia europea per GDP guadagni 70000 euro in meno all'anno del primo ministro di questa repubblica di ladri che mi ospita
comunque questa e' piu aggiornata
Salary, Pay, Wage World Leaders: Obama, Justin Tureau, Enrique Peņa Nieto, Pope Francis, Xi Jinping, Putin, Cameron, Merkel, Hollande
tranquillo, l'argomento era una cazzata, e, come al solito, al post che lo dimostrava, si e' spostata la discussione
che tornera' , con qualche altro .............ATTENTATOOOOOOO :)
ad alcuni piace cosi'
io mi ci diverto pure :)
-
certo poi ci sono quelli che sfuggono alle classifiche ufficiali :dubbio:
poi i cadeaux e quello che hai "nella disponibilitā" :cool:
o no?
-
Citazione:
tbb800
certo poi ci sono quelli che sfuggono alle classifiche ufficiali :dubbio:
poi i cadeaux e quello che hai "nella disponibilitā" :cool:
o no?
se il tuo mito e' mujica, siamo lontani :)
da qui a dire che guadagni una cifra spropositata, direi di no.......criticherei piuttosto capi della polizia, funzionari ministeriali ecc.
e in ogni caso, direi che le disponibilita' sono abbastanza comuni in chi ricopre cariche non paragonabili all'amministratore di condominio.......
per "quelli che sfuggono alle classifiche ufficiali" che intendi?
-
Citazione:
flag
se il tuo mito e' mujica, siamo lontani :)
da qui a dire che guadagni una cifra spropositata, direi di no.......criticherei piuttosto capi della polizia, funzionari ministeriali ecc.
e in ogni caso, direi che le disponibilita' sono abbastanza comuni in chi ricopre cariche non paragonabili all'amministratore di condominio.......
per "quelli che sfuggono alle classifiche ufficiali" che intendi?
madonna non se ne puo piu di Mujica, maronn che palle
-
Mujica e' un filosofo, non e' applicabile alla realta', su questo sono d'accordo con te Rebel.
-
Mujica č un pezzo oltre al mito,andrā come minimo santificato,peccato non lo si possa rigenerare per scissione ed importarlo trattandolo come il rosolio.
-
Citazione:
Rebel County
madonna non se ne puo piu di Mujica, maronn che palle
per molti e' un mito...........ecco perche' l'ho usato come esempio
Citazione:
rjng
Mujica č un pezzo oltre al mito,andrā come minimo santificato,peccato non lo si possa rigenerare per scissione ed importarlo trattandolo come il rosolio.
ecco.....dicevo.......:)
-
Citazione:
F@bio
io ho paura che invece si arriverā al quorum e vinceranno i si....
GUFO!