Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Per quanto mi riguarda, le vendite di questa SF la dicono lunga sulla tipologia della moto, comunque auguri, piu' che altro per la futura vendita: una moto senza mercato.
mi vien da ridere...visto che ho dovuto anticipare soldi solo per bloccarla per andare a vederla...altrmenti la fumavano (infatti ho ritrovato nel forum Ducati il ragazzo che ha ritardato solo mezz'ora..sennò era sua..e tutte quelle che ho seguito nell'ultimo periodo...(parlo per più di 6 mesi)sono state vendute...al contrario ho impiegato diverso tempo a vendere la mia Speed...
Dimenticavo...tutti gli altri chiamati l'avevano venduta...comunque tutto si vende..basta dare il giusto valore alle cose...
-
se la tua speed era bella e esposta da concessionario, vai tranquillo che in questo periodo la vendevano subito.
-
Citazione:
manera
se la tua speed era bella e esposta da concessionario, vai tranquillo che in questo periodo la vendevano subito.
è stata venduta da privato... :oook:
-
Citazione:
Alen
...comunque tutto si vende..basta dare il giusto valore alle cose...
:oook: Non si discute...
Comunque, solo per dire che i "sentito dire" quando sono tanti e variegati come provenienza difficilmente sono tutti sbagliati, su moto.it ce ne sono 42 in vendita (113 Speed 1050) e solo 4 hanno più di 30.000km. E non molti di più, nel senso non 65.000 o 80.000... mentre la maggior parte ne ha meno di 20.000, una addirittura solo 2.000. Possibile che nessuno la apprezzi per quello che vale? O è veramente una moto tosta, che una volta comprata piace a 1 su 10 dei suoi acquirenti?
Questo ovviamente solo per il discorso "sentito dire" ...io l'ho provata e l'idea me la sono fatta in 20 minuti. :oook:
-
Citazione:
Alen
mi vien da ridere...visto che ho dovuto anticipare soldi solo per bloccarla per andare a vederla...altrmenti la fumavano (infatti ho ritrovato nel forum Ducati il ragazzo che ha ritardato solo mezz'ora..sennò era sua..e tutte quelle che ho seguito nell'ultimo periodo...(parlo per più di 6 mesi)sono state vendute...al contrario ho impiegato diverso tempo a vendere la mia Speed...
Dimenticavo...tutti gli altri chiamati l'avevano venduta...comunque tutto si vende..basta dare il giusto valore alle cose...
E chi ha mai detto il contrario, dipende poi da quanto e come la vendi ! :D
Citazione:
valterone
:oook: Non si discute...
Eh gia', in effetti il Gs l'avrei "fumato" ad averlo venduto a 10.000 Euro, peccato non sia il suo valore :D
-
Eh, be'... il GS è una cosa a parte. A sentire i muccari :lingua: è un assegno circolare... solo che ce ne sono sempre un mezzo migliaio fermi lì, in attesa di qualche anima pia che ne apprezzi il rapporto tra qualità e prezzo. L'affare si fa in due, il GS vale 15mila solo se si riesce a venderlo a 15mila. Sennò vale di meno, c'è poco da fare.
-
Citazione:
Lo scrofo
E chi ha mai detto il contrario, dipende poi da quanto e come la vendi ! :D
Eh gia', in effetti il Gs l'avrei "fumato" ad averlo venduto a 10.000 Euro, peccato non sia il suo valore :D
...a volte meglio che non ribatto..
-
Citazione:
Lo scrofo
A me sti animali mitologici, mezze scrofe e mezze mucche, mi fanno un po' impressione :senzaundente:
-
GIESSEMOTODIMMERDAèGIàSTATODETTO?:cipenso:
-
Citazione:
Ary675
GIESSEMOTODIMMERDAèGIàSTATODETTO?:cipenso:
E che moto di merda.
Ma cosa vuoi capirne tu di moto, babbeo.... Non capisci nemmeno l'arte :D