Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Ho detto pellè di medio livello....e nessun campione
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
:D
Hai detto anche che il Belgio ha un tasso tecnico 100 volte superiore al nostro. Quali sono i campioni del Belgio rispetto ai nostri?
-
un applauso alla piccola Islanda,
che tra l'altro è all'europeo dopo aver eliminato l'Olanda....
-
Citazione:
macheamico6
un applauso alla piccola Islanda,
che tra l'altro è all'europeo dopo aver eliminato l'Olanda....
L islanda e piccola, ma loro so grossi grossi :)
-
Citazione:
Walter_il_Sardo
Hai detto anche che il Belgio ha un tasso tecnico 100 volte superiore al nostro. Quali sono i campioni del Belgio rispetto ai nostri?
Il centrocampo, hazard, naingollan, de bruyne (o come si scrive) e anche se te fanno cagare, paragonati a thiago motta e parolo, Fellaini e witstel sono per me 3 categorie sopra
Citazione:
Rebel County
io dico che se ci stavano Lapadula e Nalini il 4 a 0 era garantito,giusto per schifarli con due giocatori di B:lingua::lingua::lingua:
Jamex guarda che ieri se non c'era Courtuois era 4 a 0 loro hanno fatto 1 tiro in porta in croce, va torna a guarda' il Figline o al massimo la Replica del GP di Barcellona :D:D:D:D:D:D
Primo tifo Montevarchi e non figline :D poi ho finito il fegato per vedere quella caz di gara, me ne devo tenere un po' per la prossima grrrrr :D
-
Campioni senza alcun palmares, né individuale né di squadra. Ok, ho capito.
:drunks:
-
-
Citazione:
Walter_il_Sardo
al netto dei prezzi del calcio mercato,ce ne sono parecchi....
Citazione:
Walter_il_Sardo
Campioni senza alcun palmares, né individuale né di squadra. Ok, ho capito.
:drunks:
perfetto :oook:
-
Citazione:
jamex
Il centrocampo, hazard, naingollan, de bruyne (o come si scrive) e anche se te fanno cagare, paragonati a thiago motta e parolo, Fellaini e witstel sono per me 3 categorie sopra
Primo tifo Montevarchi e non figline :D poi ho finito il fegato per vedere quella caz di gara, me ne devo tenere un po' per la prossima grrrrr :D
fellaini é uno dei giocatori piú sopravvalutati dell'ultimo decennio...oltre a essere brutto come la fame, ma questo é un altro discorso:senzaundente:
-
Citazione:
n0x
è coperta come a novembre....a me di vederle i denti frega un cazzo
Non sono riuscito a trovare di meglio, ma gia' dal viso mi allupa :D
Citazione:
n0x
Incredibile... In questo 3d di calcio si parla di calcio. O State invecchiando o state
.... Ti si e' staccata la tastiera o sei svenuto ? :D
Citazione:
massimio
fellaini é uno dei giocatori piú sopravvalutati dell'ultimo decennio...oltre a essere brutto come la fame, ma questo é un altro discorso:senzaundente:
Se crede ancora sul ranking FIFA de sta minchia lo dica perche' a mio avviso e' una delle cagate piu' colossali della storia: altro esempio l'Austria al 10° posto, tra l'altro battuta dall'Ungheria.
ps. tra l'altro vedere l'Ungheria e il loro portiere con il pigiamone all'Europeo ha un certo effetto vintage :D
-
Citazione:
Lo scrofo
ps. tra l'altro vedere l'Ungheria e il loro portiere con il pigiamone all'Europeo ha un certo effetto vintage :D
oltretutto é il piú vecchio giocatore che abbia preso parte ad una Partita di un campionato europeo....goffo e tecchio con il pigiamone anni 90...fantastico:oook: