Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
e fai male,non è il tuo pensiero,io personalmente non ho aderito a nessun je suis,e trovo ridicole anche le reunion attorno ai ceri sui marciapiedi,e questo non significa che non condanni certi episodi,semplicemente esterno poco o niente
Anche io non partecipo a campagne e non metto t-shirt con slogan , quello che mi fa schifo (e paura) è la rassegnazione con la quale accettiamo ogni nefandezza possibile . Abbiamo sviluppato una specie di dipendenza dal dolore (cit. Alter bridge) e non ci stupiamo più di nulla per poi magari azzuffarci per il calcio o le stronzate di un candidato sindaco .
-
Citazione:
massimio
perché non si ratta di terrorismo islamico, non si tratta di morti animati da odio pseudoreligioso...si tratta di un matto.
Pare che dalle indagini stia emergendo una personalità di violento e omosessuale represso.
Vari testimoni dicono che fosse frequentatore abituale (fu visto almeno 20 volte) del locale in cui ha fatto la strage, ma se ne stava in disparte e beveva esageratamente. A volte si lamentava di avere un padre autoritario che non voleva lasciarlo bere. Fu anche allontanato per comportamenti molesti. Utilizzava siti e app per appuntamenti gay e qualcuno dice di averlo contattato ma di non essersi fidato.
Una omofobia scatenata da problemi personali più che religiosi.
Inoltre le autorità tendono ad escludere che frequentasse ambienti di radicalismo religioso.
-
Adesso ne sentiremo di tutte e di più....
-
Citazione:
paper
Pare che dalle indagini stia emergendo una personalità di violento e omosessuale represso.
Vari testimoni dicono che fosse frequentatore abituale (fu visto almeno 20 volte) del locale in cui ha fatto la strage, ma se ne stava in disparte e beveva esageratamente. A volte si lamentava di avere un padre autoritario che non voleva lasciarlo bere. Fu anche allontanato per comportamenti molesti. Utilizzava siti e app per appuntamenti gay e qualcuno dice di averlo contattato ma di non essersi fidato.
Inoltre le autorità tendono ad escludere che frequentasse ambienti di radicalismo religioso.
un Serial killer anomalo, che invece di ammazzarne uno alla volta, ha deciso di fare le cose in "grande"....
-
Citazione:
massimio
rimango della mia opinione. e comunque arcobaleni sono comparsi un pó ovunque nel mondo
Si ma sicuramente molto meno rispetto all'aspetto mediatico esploso con Charlie / Bataclan .... Abbiamo perso anche dei nostri concittadini nelle stragi, ma non e' cambiato nulla.
Citazione:
armageddon
e fai male,non è il tuo pensiero,io personalmente non ho aderito a nessun je suis,e trovo ridicole anche le reunion attorno ai ceri sui marciapiedi,e questo non significa che non condanni certi episodi,semplicemente esterno poco o niente
Concordo e sono del tuo stesso parere.
Citazione:
Joel
Anche io non partecipo a campagne e non metto t-shirt con slogan , quello che mi fa schifo (e paura) è la rassegnazione con la quale accettiamo ogni nefandezza possibile . Abbiamo sviluppato una specie di dipendenza dal dolore (cit. Alter bridge) e non ci stupiamo più di nulla per poi magari azzuffarci per il calcio o le stronzate di un candidato sindaco .
E' proprio questo step che mi inquieta, perche' quello che deve essere fatto e' proprio il contrario, ossia rimanere vigili e combattere in tutti i modi questa violenza.
Citazione:
paper
Per me puo' essere stato anche membro de sta cippa di minchia, ma restano comunque chiacchiere ...... Purtroppo il problema vero e' la facilita' nel reperire armi e fare fuoco su completi sconosciuti per motivi assurdi.
-
Citazione:
Lo scrofo
Per me puo' essere stato anche membro de sta cippa di minchia, ma restano comunque chiacchiere ...... Purtroppo il problema vero e' la facilita' nel reperire armi e fare fuoco su completi sconosciuti per motivi assurdi.
Cippa di minchia o no, un comportamento molto più americano che islamico, a parte i pretesti accampati. E questo mi fa paura più che se fosse stato incaricato dall'Isis. Un tipo di squilibrato che di motivi per uccidere ne può trovare moltissimi, molto più simile ad un Breiwik che a un jihadista.
-
Su questo non ci sono dubbi, e la cosa che mi lascia perplesso e' il quasi nullo interesse mondiale... E questa cosa la dice lunga.
-
E che interesse mondiale dovrebbe esserci su un tipo di vicenda ormai piuttosto abituale in un Paese dove ogni tanto qualcuno si sveglia al mattino, si arma fino ai denti e poi se ne va a fare una strage?
A questo punto non esiste nemmeno più la motivazione dell'omofobia, essendo il killer un omosessuale dichiarato. L'ha fatto forse per riabilitarsi agli occhi del padre? Un caso psichiatrico, probabilmente.
-
Ormai tutta questa violenza e' diventata normalita' ...................
Bella merda
-
Anche da noi, che sia femminicidio o maschicidio sembra che ci sia sempre più la tendenza a gesti estremi, come se in un videogioco le vite a disposizione siano più d'una. Anche nelle banalità: l'altro giorno nn ricordo dove uno stimato idraulico ha accoltellato per motivi di precedenza stradale uno stimatissimo tecnico informatico. Che poco prima lo aveva preso a calci in pancia e pugni.