Visualizzazione Stampabile
-
Azzo, tutti Zupperman qua, io in bici fatico anche a fare la rampa del garage!! :risate2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ste3
comuqnue il sellaronda lo può fare più o meno chiunque, anche con poco allenamento, è per quello che c'è un sovraffollamento assurdo di ciclisti. i passi svizzeri o francesi o comunque quelli delle alpi centro-occidentali in confronto sono imprese disumane
-
beh dai un cicloamatore medio/basso da poche centinaia di km all'anno il sellaronda lo fa. piano, ma lo fa. Sullo Stelvio o su altri passi veramente impegnativi se non sei allenato giri indietro o chiami il soccorso...
-
Citazione:
Cracco reloaded
talebano pezzente... sicuramente con tre cm di vergogna sul posteriore..
grazie al cielo ste puttanate, a oriente, sono barzellette.
Citazione:
Cracco reloaded
perchè li hai omessi volutamente, come i migliori viscidi scorreggioni con 4 cm di vergogna sul posteriore. per lato.
Mi permetto di consigliarti di lasciare stare il discorso gomme e abilità in moto, con molta probabilità le buscheresti :D
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ary675
Mi permetto di consigliarti di lasciare stare il discorso gomme e abilità in moto, con molta probabilità le buscheresti :D
... chi ti avrebbe interpellato ? :lingua:
io no, lui nemmeno. bisogno d'affetto ?
-
Citazione:
Cracco reloaded
... chi ti avrebbe interpellato ? :lingua:
io no, lui nemmeno. bisogno d'affetto ?
Da quand'è che serve essere interpellati? :cipenso:
-
Io vieterei camper e pullman
quelli sì inquinano e rompono il cazzo a tutti....oltre ad essere molto piú pericolosi delle moto
Messner è un coglione montato