Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Novità? Il bollito è arrivato merdesimo come al solito? E Lorenzo che dice? Ah no il nuovo idolo dei rosicones è Márquez per ora.
Trolling a gogò!
-
ancora ripenso al mugello..... che rabbia
-
era parecchio che non seguivo un moto gp,Meda è sempre più insopportabile
-
Citazione:
armageddon
era parecchio che non seguivo un moto gp,Meda è sempre più insopportabile
non dire così che passi per un antirossi :dubbio:
contentissimo per craccillo, speriamo si riprenda dalla sbornia per il prossimo gp :laugh2:
cmq vedo che festeggiate il 2 posto di rossi come se avesse vinto...siete proprio in astinenza :D
non ho visto la gara e stasera mi guarderò la replica, ma Lorenzo ha sbagliato lui o come ho capito non vogliono farlo vincere? :dubbio:
-
Citazione:
F@bio
contentissimo per craccillo, speriamo si riprenda dalla sbornia per il prossimo gp :laugh2:
cmq vedo che festeggiate il 2 posto di rossi come se avesse vinto...siete proprio in astinenza :D
non ho visto la gara e stasera mi guarderò la replica, ma Lorenzo ha sbagliato lui o come ho capito non vogliono farlo vincere? :dubbio:
sai...era dodicesimo mi pare.....è arrivato secondo..... per quanto comunque dietro ad un grande Cruc
Lorenzo........... è sicuramente una congiura dei mangiariso, terrorizzati che con l'italica Ducati l'anno venturo vinca tutto e in Europa si venderanno solo Panigale ( oltre ai GS naturalmente ) :wacko:
-
[QUOTE=IACH;7237304]
Lorenzo........... è sicuramente una congiura dei mangiariso, terrorizzati che con l'italica Ducati l'anno venturo vinca tutto /QUOTE]
occhio che l' hai detto :biggrin3:
Citazione:
IACH
sai...era dodicesimo mi pare.....è arrivato secondo..... per quanto comunque dietro ad un grande Cruc
:
comunque tra gli altri ha battuto anche baz :lingua:
-
Mi sono riletto tutti i post del dopo gara, forse sono io che non ho saputo interpretare ma non ho notato nessun tono trionfalistico nei pochi interventi dei pochi "presunti" zainetti che hanno scritto qualcosa.
Essere al secondo posto in campionato e aver recuperato 20 punti su Lorenzo non è gran cosa quando il distacco da Marquez si è ridotto di soli 4 punti.
-
Citazione:
F@bio
navigava in 12 posizione...se è arrivato secondo innegabilmente ha fatto una bella gara...:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
navigava in 12 posizione...se è arrivato secondo innegabilmente ha fatto una bella gara...:biggrin3:
No no tutto culo, gommino ed inciuci
-
la prossima se non mi sbaglio è Silverstone ed anche lì la pioggia è di casa:biggrin3:
non ricordo altre annate con così tante gare bagnate:sad: