Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Quello che mi lascia perplesso da un sacco di tempo e' stata la scelta dei candidati in primis .....
i candidati li scelgono in base al loro QI....piú basso é e piú sono idonei a fare gli zimbelli di chi realmente governa
-
Allegati: 1
-
Citazione:
massimio
i candidati li scelgono in base al loro QI....piú basso é e piú sono idonei a fare gli zimbelli di chi realmente governa
guarda che si riferiva agli americani :biggrin3:
aggiungo che per il nostro vissuto potremmo anche pensare di farci i cazzi nostri ,che non abbiamo niente da insegnare a nessuno
-
Citazione:
armageddon
guarda che si riferiva agli americani :biggrin3:
aggiungo che per il nostro vissuto potremmo anche pensare di farci i cazzi nostri ,che non abbiamo niente da insegnare a nessuno
appunto:oook:
-
...rido sotto i baffi,
in primis perchè perdono quei leccaculi di democratici talmente sicuri di rivincere da candidare una stantia come Hillary, anzichè volti nuovi
e poi perchè avevo affermato in un altro post di qualche giorno fa' che c'era un malcontento diffuso negli americani, soprattutto nella america più profonda.
non mi ero sbagliato.
-
Non fraintendetemi ma questo e' il problema della democrazia ( che resta pur sempre il male minore)...tutti possono votare!
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
albejazz
Non fraintendetemi ma questo e' il problema della democrazia ( che resta pur sempre il male minore)...tutti possono votare!
e io che pensavo che tutti devono votare
-
Citazione:
armageddon
e io che pensavo che tutti devono votare
Sei un troglodita. :laugh2:
-
Citazione:
Exo
Sei un troglodita. :laugh2:
abbastanza:biggrin3:
-
Citazione:
albejazz
cioè? dovreste votare solo voi che avete un'intelligenza sopra la media? :dubbio: