Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
O e U non sono consonanti.
infatti io ho detto "come direbbe @flag.......".
-
Citazione:
rjng
Il suo serpente che s'infilava con gioia in ogni orefizio...morto soffocato..
ai tempi gli animalisti dormivano..........
-
Citazione:
flag
ai tempi gli animalisti dormivano..........
E noi animali ce la sognavamo :)
-
Citazione:
flag
o.1 centesimi al mese
ponendo che le tasse le paghino 20 milioni di italiani, se non ho contato male
una cifra meritata, data la gioia che mi ha dato nei miei anni verdi........bisogna essere riconoscenti :)
Se a te va bene, a me proprio per niente.... Sono 2000 Euro al mese che potrebbero essere usati per altro...........................NO?
( so che Casalino a te non va proprio giu', ma che ci possiamo fare..... Peccato che alla collettivita' non costi una ceppa di minchia )
-
Citazione:
Lo scrofo
Se a te va bene, a me proprio per niente.... Sono 2000 Euro al mese che potrebbero essere usati per altro...........................NO?
( so che Casalino a te non va proprio giu', ma che ci possiamo fare..... Peccato che alla collettivita' non costi una ceppa di minchia )
è per quello che non va bene...
è un pò come sul mercato consumer...il prodotto costoso viene sempre ritenuto di miglior qualità poi, a volte, a veder bene il tale prodotto è solo costoso senza nessun nesso con la qualità...così per il compenso di certe figure professionali...
-
Citazione:
Lo scrofo
Rilassati, su ciccioli a scherzavo.
Sull uso differente del denaro pubblico, concordo, anche se con quella cifra ci si fa pochino.
Su Rocco casalino, invece, hai ragione, non lo sopporto :oook:
Ma mi fa piacere sentire che non percepisce nulla dallo stato
Campa ancora di rendita dal grande fratello ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Un saludo a todos
Da miami beach
Ciao povery
:biggrin3:
-
Comunque voglio lo scrofo come tesoriere
-
Citazione:
flag
Comunque voglio lo scrofo come tesoriere
Meglio di no, non resisterebbe alla tentazione e si ricomprerebbe subiti il gs...
-
Citazione:
Stinit
è per quello che non va bene...
è un pò come sul mercato consumer...il prodotto costoso viene sempre ritenuto di miglior qualità poi, a volte, a veder bene il tale prodotto è solo costoso senza nessun nesso con la qualità...così per il compenso di certe figure professionali...
questo 'e vero, qualche volta
ma quasi nessuna e' vero il contrario, cioe' che un prodotto di grande qualita' non costa un caxxo.....ed e' quello che dicevo io