Visualizzazione Stampabile
-
Scusa, ma non ce l’ho fatta a non sorridere leggendo la tua affermazione (nano clamoroso), ma hai dato un suggerimento davvero intelligente.
Non sono certo però che tutti i sellai siano in grado di utilizzare il “memory”, o perlomeno fino a poco tempo fa era così.
Comunque si, è meglio il memory del gel.
La cosa strana è che le case motociclistiche propongano ancora selle ribassate al gel (MotoGuzzi, BMW).
:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
non ce l’ho fatta a non sorridere leggendo la tua affermazione (nano clamoroso)
E' una citazione di Villaggio, che adoro! :biggrin3:
Citazione:
La cosa strana è che le case motociclistiche propongano ancora selle ribassate al gel (MotoGuzzi, BMW)
Il gel costa meno (non che il memory costi chissà che) :wink_:
-
Citazione:
Melis
Quindi prenderei:
Husqvarna vitpilen 701
Caballero 500 flat track
Honda Monkey 125
Beta alp
La Honda Monkey ti prego no...
Ne patirebbe a morte il tuo sex appeal....
Tra l'altro non la conoscevo, pur avendo cercato varie volte moto 125 per mio figlio, oppure l'avrò rimossa incosciamente.
Beta Alp ne ho avuta una, anzi era una Beta Urban 200, versione un pò più cittadina della Alp, ma sempre la stessa moto. Leggerissima, solo che non la ricordo particolarmente bassa....
Allora meglio la Yamaha Trikker, carina e bassa.
-
A me la Monkey è simpaticissima! Certo non te la regalano...
https://red-live.it/test-drive/prove...-honda-monkey/
-
Citazione:
XFer
Honda ultimamente sui prezzi ha letteralmente perso la bussola
-
4200 euro per sta cacata? [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
-
Citazione:
XFer
Aho'...anche a me piace, ma effettivamente costa un troiaio...la si trova comunque a 500 € in meno...
-
io ho scelto la Fantic 249 da trial che non posso considerare una seconda moto in quanto la uso alla pari della Scrambler
-
2° moto? Io andrei di Suzuki van van :festaaa:
-
Decisione dopo un giro infinito finalmente presa.
Stay tuned.