La leggono Benelli, ma si scrive Benerri
Visualizzazione Stampabile
La leggono Benelli, ma si scrive Benerri
a proposito di assistenza benelli.
secondo me i riferimenti sul territorio ci sono. per esempio so per certo che qui in zona c'è un concessionario che già solo per questo mi ispirerebbe ad acquistare questa noto. ex rivenditore ufficiale Triumph (dove ho acquistato la mia) poi ex officina autorizzata Triumph (tolta dalla casa madre perché toglieva quasi tutto il lavoro a quella ufficiale e qui dovrei aprire una parentesi sull'assistenza triumph), ora concessionario Benelli. ma soprattutto un grande meccanico con un'officina già bella soltanto da vedere.
insomma un marchio minore che forse non è secondo ad altri ben più blasonati
Purtroppo la proprietà cinese avrebbe fatto bene a limitarsi a metterci il grano, investire sulla qualità e lasciare ai desiner italiani il compito di disegnare la moto.
Ricordiamo che, pecche a parte, la vecchia TNT era una libidine, e anche la TreK, nella sua diversità, era una bella moto
la versione cinese del Multistrada!
con motorino piccino piccino, e tanto ferro pesante pesante.... bel lavoro! ..e magari costa anche un occhio :madoo::madoo::madoo:
Gran bella moto...oramai tutti copiano tutti e quindi ci sta!
1100 GS forever
Non credo che sia una moto che possa impensierire la supremazia del gs....
Beh! non penso che sia quello lo scopo di una moto che costa un terzo del GS!
O almeno non penso che uno abbia sul proprio tavolo i depliant del BMW e del Benelli e sia distrutto dall'indecisione!
Difatti....
:laugh2: