Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
non ho mai detto che debba essere preso come esempio....
ho semplicemente detto che non è una brutta persona, semmai ha una personalità problematica. fine
che poi l'italia abbia ben altro a cui pensare è chiaramente sotto gli occhi di tutti ma la discussione verteva sulle abitudini e minchiate di lapo
Cico , non era certo rivolto a te il mio sfogo
-
Citazione:
Naexim
Riassumendo con poche parole è : un coglione drogato omosessuale.
Bell'esempio di selfmadeinitaly, ma forse molto probabilmente rispecchia in pieno una gran fetta del paese odierno.
A me francamente fa vomitare.
coglione - vero similmente hai ragione
drogato - purtroppo tanti come lui
omosessuale - non la vedo una discriminante
-
Citazione:
cicorunner
condivido...la droga è più diffusa di quanto possa sembrare
-
Citazione:
cicorunner
il problema cico é che il lapo di omosessuale ha poco, visto che ha la passione per i travoni....e non venite a dirmi che é la stessa Cosa, perché non lo é assolutamente.
-
Citazione:
massimio
il problema cico é che il lapo di omosessuale ha poco, visto che ha la passione per i travoni....e non venite a dirmi che é la stessa Cosa, perché non lo é assolutamente.
infatti io non ho mai definito lapo omosessuale...ho sempre parlato di vizi e dipendenze
assolutamente no, penso anche io che non sia la stessa cosa.
essere omosessuale è una forma naturale d'attrazione verso lo stesso sesso come per l'eterosessuale con il sesso opposto
il fatto di essere attratti da transessuali è una forma di perversione, di vizio che hanno molti uomini pur non essendo omosessuali, nel senso che non andrebbero mai con uomo.
comunque di vizi e perversioni il genere umano ne è pervaso, ognuno di noi ha i propri, più o meno trasgressivi
-
Allegati: 1
Allegato 226757
no dai... fermiamoci tutti e ridiamoci sopra, stiamo parlando di un coglione stratosferico viziato !!!! che ci fa fare solo figure di merda nel MONDO.
PERÒ QUANTO RIDERE :) :)
-
Citazione:
roby89
Allegato 226757
no dai... fermiamoci tutti e ridiamoci sopra, stiamo parlando di un coglione stratosferico viziato !!!! che ci fa fare solo figure di merda nel MONDO.
PERÒ QUANTO RIDERE :) :)
il post su rossi è dall'altra parte :biggrin3:
-
-
Citazione:
Marco Manila
Purtroppo capita che in qualsiasi famiglia possa esserci una mela marcia: in questo caso la cosa fà più rumore perchè si tratta di una famiglia molto in vista, ma forse l' errore è nel dare a questo scapestrato potere e denaro per tenerlo impegnato, col risultato che poi finisce per spendere tutto nel più classico modo, droga sesso e rock 'n roll...
Io lo manderei in un' isola deserta, e lo confinerei li, basta fare danni! Pensate che imbarazzo per tutta la famiglia ogni volta!!!
Vero, probabilmente gli danno una "paghetta" minima mensile, per non fare troppi danni... Ma lui ci riesce lo stesso...
E probabilmente non sappiamo che il 10% di quello che combina...
Se non sbaglio ha un'azienda sua. A quale scopo la paghetta?
-
Sarà contenta :dubbio: Martina Stella... essersi fatta un campione del genere non è da tutte. Comunque è un mentecatto per la 10.000, non certo per i travoni e la droga. Ma come fai a chiedere 10.000 agli Agnelli per un loro pargolo? :wacko: Li chiedono per un cane... :madoo:
Questo consuma risorse che sarebbero più utili a qualcun altro, dovrebbe ritirarsi in un eremo Tibetano, così magari risolve le sue dipendenze.
O le passa anche ai monaci. :biggrin3: