il mio non ha nessun tremolio...ho fatto particolarmente attenzione, visto la "nota" di Sabba...per ora è perfetto.
Visualizzazione Stampabile
Anche io ho controllato bene, per adesso nessun tremolio ed impianto elettrico che sembra funzionare bene..... ma ho solo 500 km :cry:
Sei a posto, perché la mia ha iniziato sin da subito,
:oook:
Allora state tranquilli.
La mia moto è nata con il tremolio e la batteria che non riusciva ad avviare il motore.
Se le vostre non lo fanno OK, siete a posto.
News
Per proteggere piede e calzatura ho ordinato questo:
OJ BOLT Atmosfere Metropolitane Cod. M061
Allegato 231928
Allegato 231929
:oook:
Buona sera ,chiedo scusa se vado fuori argomento.....volevo confrontarmi con voi ....visto che possediamo la stessa moto.
Purtroppo faccio fatica a trovar qualcuno con il quale confrontarmi. volevo cortesemente sapere le vostre opinioni riguardo la moto....se avete avuto qualche problema???? io vi dico subito che mi sono ritrovato dopo 1000 km con dischi freni anteriori praticamente bruciati ( cambiato tutto in garanzia logicamente)....ora ne ho 2000 km e un po fischiano.....mi hanno detto che e un problema di frenata....ossia troppo dolce e la pastiglia si vetrifica!!!! ma .... vedremo... inoltre tra i 2000 e 3000 giri ho un rumore su tendicatena.......dove mi viene detto che e' questine di assestamento!!!! vi risulta qualcosa anche a voi???? o vi e' capitato altro??????
premetto che sono contentissimo della moto!!!!
grazie mille e buona serata
Luigi