Visualizzazione Stampabile
-
Si, ma l'altissimo non è Grillo...tante volte qualcuno avesse dubbi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Ma si può mettere 'na povera figliola a governare Roma?
Io non so chi l'ha scelto, se la rete o i capoccioni.
Certo è che se la rete mi dovesse scegliere per fare un trapianto di cuore saremmo proprio a posto.
l'ha scelto la Raggi, andando contro a tutti i pareri dei 5 stelle, Grillo compreso, che l'avevano messa in guardia. ha fatto inc----- tutti: 'sta cretina pur avendo l'appoggio e l'aiuto degli altri M5S ha voluto fare tutto di testa sua.
Tutti Le hanno detto che Marra era losco: pure Alemanno ad un certo punto l'aveva scansato.
-
Citazione:
Monacograu
Si, ma l'altissimo non è Grillo...tante volte qualcuno avesse dubbi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'Altissimo non sarà mai uno ma un'insieme di persone giuste... da Virgy vorrei conoscere i motivi che la hanno spinta ad appoggiarsi a tutti i costi ad un personaggio non voluto da Movimento e da altri due come Frongia e Romero, queli erano gli obiettivi comuni? Si é fatta imbambolare?
Per fortuna che li hanno spazzati via con l'aiuto dei magistrati prima che potessero compromettere tutto quello che ha fatto il movimento per arrivare a questo punto.
-
Citazione:
navigator
Di quello che stanno facendo in aula non ne sono informato... sicuramente prendere decisioni in quel consiglio non é come prenderle a Torino tanto per fare un esempio...si arriva da anni di caos totale e corruzione.
Questo momento di confusione e ripristino delle cariche potrebbe essere uno spartiacque... vediamo.che succede.
Che poi un comune o una regione abbiano a che fare con la direzione politica nazionale del partito che comanda accade da sempre e non vedo il problema... 5 stelle non vedevano bene Marra pubblicamente e quindi? Avevano ragione.
Renzi a torto non poteva vedere il sindaco di Cagliari Zedda ( di SEL) le frecciate erano costanti... e non ha neanche appoggiato il suo nome in piazza, la giunta regionale sarda invece ha calatato le braghe veso il PD nazionale in numerose decisioni.
il mio discorso era leggermente differente..............e' un pochino articolato circa la strategia di comunicazione, ma va bene lo stesso :oook:
Citazione:
souldancer
l'ha scelto la Raggi, andando contro a tutti i pareri dei 5 stelle, Grillo compreso, che l'avevano messa in guardia. ha fatto inc----- tutti: 'sta cretina pur avendo l'appoggio e l'aiuto degli altri M5S ha voluto fare tutto di testa sua.
Tutti Le hanno detto che Marra era losco: pure Alemanno ad un certo punto l'aveva scansato.
ok, tutta colpa di virgy, quindi..........:oook:
sicuri che proprio tutti fossero contro???
qui a roma , i movimenti 5 stelle sono almeno 2..........e poi com'e' che con tutte ste consultazioni popolari in rete, adesso questa non ha piu' padre e madre???
Citazione:
navigator
L'Altissimo non sarà mai uno ma un'insieme di persone giuste... da Virgy vorrei conoscere i motivi che la hanno spinta ad appoggiarsi a tutti i costi ad un personaggio non voluto da Movimento e da altri due come Frongia e Romero, queli erano gli obiettivi comuni? Si é fatta imbambolare?
Per fortuna che gli hanno spazzati via con l'aiuto dei magistrati prima che potessero compromettere tutto quello che ha fatto il movimento per arrivare a questo punto.
.....il fatto che nessuno , con un minimo di esperienza, voglia lavorare con loro, a causa della mancanza di una linea e di un mandato chiaro , e a causa del pericolo (ora evidenza) di essere scaricati con ignominia al primo stormir di fronde, non ti pare un motivo sufficiente ???
ma sono solo io , oppure una certa difficolta' a selezionare i collaboratori e' un fatto oggettivo, di questa giunta?
ancora una volta direi che e' un fatto.........
-
Citazione:
flag
il mio discorso era leggermente differente..............e' un pochino articolato circa la strategia di comunicazione, ma va bene lo stesso :oook:
ok, tutta colpa di virgy, quindi..........:oook:
sicuri che proprio tutti fossero contro???
qui a roma , i movimenti 5 stelle sono almeno 2..........e poi com'e' che con tutte ste consultazioni popolari in rete, adesso questa non ha piu' padre e madre???
.....il fatto che nessuno , con un minimo di esperienza, voglia lavorare con loro, a causa della mancanza di una linea e di un mandato chiaro , e a causa del pericolo (ora evidenza) di essere scaricati con ignominia al primo stormir di fronde, non ti pare un motivo sufficiente ???
ma sono solo io , oppure una certa difficolta' a selezionare i collaboratori e' un fatto oggettivo, di questa giunta?
ancora una volta direi che e' un fatto.........
Pochi vogliono lavorare a Roma, non mi risultano problemi di arruolamento in altri comuni. La situazione é semplice basta vedere i problemi non normali ereditati, la magistratura osserva giustamente ogni piccolo dettaglio... vedere per la metro C cosa sta succedendo... non parliamo poi dell'attenzione mediatica che da anni c'é su Roma, bruciarsi é un attimo ed il ritorno senza intrallazzi scarso.
Marra era certamente li per continuare a far girare l'economia illecita, stai certo che di esperienza ne aveva tanta e non si é tirato indietro.
-
Citazione:
navigator
Pochi vogliono lavorare a Roma, non mi risultano problemi di arruolamento in altri comuni. La situazione é semplice basta vedere i problemi non normali ereditati, la magistratura osserva giustamente ogni piccolo dettaglio... vedere per la metro C cosa sta succedendo... non parliamo poi dell'attenzione mediatica che da anni c'é su Roma, bruciarsi é un attimo ed il ritorno senza intrallazzi scarso.
Marra era certamente li per continuare a far girare l'economia illecita, stai certo che di esperienza ne aveva tanta e non si é tirato indietro.
per gestire 4 soldi a livorno, non serve granche'........ma non era a roma la vera partita? o sbaglio? comunque complimenti: per portare un leghista a fare il sindaco di roma ci voleva il movimento.........:)
adesso con colomban, tutto sistemato:oook:
-
Citazione:
flag
per gestire 4 soldi a livorno, non serve granche'........ma non era a roma la vera partita? o sbaglio? comunque complimenti: per portare un leghista a fare il sindaco di roma ci voleva il movimento.........:)
:blink::blink::blink:
Ah ok Colomban... faranno secessione sicuramente.
-
Certo che cosi è veramente tutto bello bello bellissimo...se a Roma si fanno cose buone è merito del movimento, se si fallisce è colpa di Virgy (difesa fino a ier)...pero'...complimenti per la lealtà...
Altra osservazione: in questi giorni (e non solo) ci si è riuniti a porte chiuse e si è decio cosa fare...dove sono finite la democrazia della rete e le dirette streaming?
-
Livorno... ma quindi i buchi/ voragini lasciati dal PD?... eppure era facile:biggrin3:
Citazione:
flag
Ci sono anche torino parma... per Roma tranquillo la partita non é che all'inizio siamo nel primo quarto d'ora di una partita.... Mister Grillo adesso mette in ordine le marcature ed il centrocampo :w00t:
-
J
Citazione:
navigator
Livorno... ma quindi i buchi/ voragini lasciati dal PD?... eppure era facile:biggrin3:
I
Ci sono anche torino parma... per Roma tranquillo la partita non é che all'inizio siamo nel primo quarto d'ora di una partita.... Mister Grillo adesso mette in ordine le marcature ed il centrocampo :w00t:
A Parma c'è un sindaco grillino? Qualcuno non sarebbe d'accordo...
PS: ma il movimento è pronto per camminare da solo o è ancora Grillo dipendente? Leggo opinioni contrastanti tra i pentastellati ...