Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Le89le
Si vede nettamente che Stoner va almeno al doppio della velocità di Rossi, fermone.
Si ma Rossi ha fatto tutto il giro su una ruota...
-
Citazione:
F@bio
a parte che se i piloti li ingaggiano per 2 o 12 milioni cambia poco a noi spettatori, loro sarebbero sempre li a correre di certo non andrebbero in bici....poi il fatto che si offra uno spettacolo migliore cosa intendi? le on board camera? le telecamere dedicate? o i piloti che rischiano di più perchè guadagnano di più? :dubbio:
Uno spettacolo migliore , punto ! Devono "vendere" un prodotto che in quanto tale va valorizzato e promosso , in quest'ottica ci si può mettere immagini migliori grazie alla tecnologia e di certo anche i dualismi tra piloti che sono un veicolo eccezionale per attirare pubblico .
La storia che i piloti rischiano di più non l'ho capita , è uno sport rischioso da prima dei guadagni faraonici .
-
Citazione:
Monacograu
Si ma Rossi ha fatto tutto il giro su una ruota...
:madoo:
-
Citazione:
Fabio Twin
:madoo:
Se ti da fastidio la luce mettiti gli occhiali da sole...:cool:
:senzaundente:
-
Citazione:
nikonikko
questo è un passaggio precedente...le linee infatti sono più distanti dal prato...poi passa il Messia e rasa l'erba:supremo:
-
-
Citazione:
Fermissimo
questo è un passaggio precedente...le linee infatti sono più distanti dal prato...poi passa il Messia e rasa l'erba:supremo:
Epperforza che viene il tempo sul giro... il giro è più corto. :biggrin3:
-
Citazione:
Joel
Uno spettacolo migliore , punto ! Devono "vendere" un prodotto che in quanto tale va valorizzato e promosso , in quest'ottica ci si può mettere immagini migliori grazie alla tecnologia e di certo anche i dualismi tra piloti che sono un veicolo eccezionale per attirare pubblico .
La storia che i piloti rischiano di più non l'ho capita , è uno sport rischioso da prima dei guadagni faraonici .
questo , secondo me , richiederebbe un passo indietro sulla gestione del circo mondiale ( e vale per tutti gli sport motoristici )
-
Soldoni e passi indietro mal si combinano ... le cose vanno avanti anche se non ci piacciono . Figurati che io ancora rimpiango le 500 2t , Rainey Doohan Gardner Schwantz Lawson e compagnia bella . Era meglio allora ? forse si , forse no ... di certo indietro non si torna .
-
Anche io rimpiango le 500 e lo so che tornare indietro e quasi impossibile, ma ormai il 90% delle gare sono una palla unica che non ha nulla a che vedere con lo spettacolo che , come dici tu , andrebbe valorizzato