Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Veramente sei tu che hai detto di spendere in altro non io...
Perche il parere dell'Advisor ti fa ridere?
Sulle modalità di far passare la fideiussione mi sono già espresso.
Con l'inutile sport del golf e gli aiuti umanitari agli immigrati a discapito degli italiani abbiamo chiuso il cerchio :oook:
Quindi? Fermi tutti, non si fa nulla e puntiamo sulla decrescita infelice?
L'evasione in Italia è un cancro, ma non credo sia relativa a queste situazioni in cui è praticamente impossibile evadere, quindi non credo che l'evasione possa inficiare quelle stime
E su quali studi e documenti, invece, si poggiano coloro che dicono sempre e comunque no?
Sia chiaro, a me della manifestazione in se non interessa nulla.
Ma non si può dire sempre e solo no perche in questo paese non funziona nulla, ci sono gli immigrati e non ci sono piu le mezze stagioni...
Ho riportato il tuo esempio spesa contrapposto al mio e ti ho chiesto a cosa lo paragonavi... ma non trovo risposta...
Sulle modalità della fidejussione c'é poco da dire ma, ripeto, dimostrano che é un provvedimento nato mascherato e le ragioni sono palesi. Idem per il 60 milioni già stanziati.
-
Io ho esposto i fatti concreti ai quali sarebbe corretto pensare (almeno pensare) di dare una soluzione.
Capisco che un evento sportivo di livello mondiale possa produrre introiti (ma solo per pochi intimi), prestigio (per qualche intimo in più) e magari divertimento (per la sommatoria degli "intimi" di cui sopra), ma anche tante spese (per tutti gli italiani).
Ok, se dividiamo la cifra per la popolazione (italiana, perché gli immigrati non pagano la loro quota), diventano pochi spiccioli procapite, 2-3€ a testa.
Ok, io stavolta li metto, ma mi aspetto che li mettano tutti in mio aiuto anche quando arriverà settembre, quando smetterò di percepire la mobilità e diverrò esodato per quasi 5 anni.
Ora mi sentirò dire che sono una inutile piaga della società a cui nulla è dovuto ed è giusto così, ma ritengo che i miei 40 anni di onesti (e onerosi) contributi (piu i 2-3€ per il golf) siano serviti, o no?
:sad:
-
Citazione:
navigator
Ho riportato il tuo esempio spesa contrapposto al mio e ti ho chiesto a cosa lo paragonavi... ma non trovo risposta...
Sulle modalità della fidejussione c'é poco da dire ma, ripeto, dimostrano che é un provvedimento nato mascherato e le ragioni sono palesi. Idem per il 60 milioni già stanziati.
Io mica ti capisco, davvero...:cipenso:
Citazione:
_sabba_
Io ho esposto i fatti concreti ai quali sarebbe corretto pensare (almeno pensare) di dare una soluzione.
Capisco che un evento sportivo di livello mondiale possa produrre introiti (ma solo per pochi intimi), prestigio (per qualche intimo in più) e magari divertimento (per la sommatoria degli "intimi" di cui sopra), ma anche tante spese (per tutti gli italiani).
Ok, se dividiamo la cifra per la popolazione (italiana, perché gli immigrati non pagano la loro quota), diventano pochi spiccioli procapite, 2-3€ a testa.
Ok, io stavolta li metto, ma mi aspetto che li mettano tutti in mio aiuto anche quando arriverà settembre, quando smetterò di percepire la mobilità e diverrò esodato per quasi 5 anni.
Ora mi sentirò dire che sono una inutile piaga della società a cui nulla è dovuto ed è giusto così, ma ritengo che i miei 40 anni di onesti (e onerosi) contributi (piu i 2-3€ per il golf) siano serviti, o no?
:sad:
Mi dispiace (sinceramente) per la tua situazione, ma non credo che una cosa sia da bocciare a priori se non porta un tornaconto personale diretto. A parte tutti gli altri iscorsi, a fronte dei tuoi (dello stato) 2-3€, lo stato (te) ne gadagna di più
-
Citazione:
rjng
..le ricadute delle palline intendi vero??...:biggrin3:
la ricaduta delle palline da golf è pericolosa vedi barzelletta Proiett
https://www.youtube.com/watch?v=5eaX4bEOX4I
come ricaduta economica (per parlare di cose seriee) ho l'impressione che sia soltanto il plusvalore della proprietà di Biagiotti dovuta lle infrastrutture stradale i di ristrutturazione che sono garantite dallo stato nel caso in cui non dovessero bastare i soldi della federazione.
Per dirla tutta
-
Citazione:
souldancer
come ricaduta economica (per parlare di cose seriee) ho l'impressione che sia soltanto il plusvalore della proprietà di Biagiotti dovuta lle infrastrutture stradale i di ristrutturazione che sono garantite dallo stato nel caso in cui non dovessero bastare i soldi della federazione.
Per dirla tutta
Ovviamente, per dirla tutta, la tua impressione è basata su dati ed analisi serie, non sul solito " lo so coe vanno queste cose" o "basta vedere quello che è successo con..." etc etc...
-
Citazione:
souldancer
Per dirla tutta
Direi che non ci si potrebbe aspettare di meglio...ora riponiamo le speranze nell'Italico"culo".