Visualizzazione Stampabile
-
vedo che abbiamo le stesse passioni!
Bici e moto :-)
Tu sei in grado di darmi indicazioni per trovare quella decalcomania da serbatoio?
devo sentire Alos?
Io ho appena ordinato da loro la tua stessa sella e il traversino, che mi č arrivato in una custodia di legno anticato.....very cool!
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
ANDREAVIOLA
Tu sei in grado di darmi indicazioni per trovare quella decalcomania da serbatoio?
devo sentire Alos?
Io ho appena ordinato da loro la tua stessa sella e il traversino, che mi č arrivato in una custodia di legno anticato.....very cool!
dalla fonte sembra aerografato e non un adesivo
cmq
Allegato 234817
-
Citazione:
messi@
grazie, ma un livello di risoluzione cosė basso non ci faccio nulla.
Ci vorrebbe un immagine ad alta risoluzione, o un posto dove acquistarlo nelle giuste proporzioni.
-
Citazione:
ANDREAVIOLA
Ci vorrebbe un immagine ad alta risoluzione, o un posto dove acquistarlo nelle giuste proporzioni.
mi ha troncato il messaggio
stavo scrivendo sotto che tramite google non ho trovato un'immagine ad alta risoluzione.
ci vorrebbe il vettoriale....magari alo's dopo gli acquisti te lo manda senza problemi...
-
scusa....troppo rapido! :-)
-
Citazione:
ANDREAVIOLA
devo sentire Alos?
Io lo stampai dal sito Fedrotriple (c'č anche quello che vuoi tu) e lo portati in una litografia; con dieci euro te la cavi, e poi ci fai dare il trasparente lucido in carrozzeria quando vernici il serbatoio
-
Citazione:
Shining
Io lo stampai dal sito Fedrotriple (c'č anche quello che vuoi tu) e lo portati in una litografia; con dieci euro te la cavi, e poi ci fai dare il trasparente lucido in carrozzeria quando vernici il serbatoio
N.1! :-)
-
Allegati: 1
-
Citazione:
ANDREAVIOLA
N.1! :-)
Nella seconda foto di questo thread vedi il risultato
http://www.forumtriumphchepassione.c...scrambler.html
-
Citazione:
ANDREAVIOLA
https://www.brandsoftheworld.com/logo/triumph-1902