Visualizzazione Stampabile
-
È proprio questo il succo del discorso.
Rossi non cambia nella corsa al titolo.
Gli altri si...
Bóna, non c'è altro da aggiungere...
:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
È proprio questo il succo del discorso.
Rossi non cambia nella corsa al titolo.
:biggrin3:
in effetti se gli altri cadono si piazza mediamente bene :oook:
corre corre e il decimo ha da venire...
-
I mondiali si vincono anche non cadendo... la storia ci insegna...
-
Vero.
Ma le gare bisogna terminarle, e magari non troppo distanti dall'avversario.
Per parlare anche di altri piloti, Lorenza arriva dopo la puzza con la Ducati, mentre nei due anni bui del duo "rosso", il buon Vale è sempre stato il primo dei Ducatisti.
Crutchlow è stato annientato dalla Ducati, così come Melandri.
E la Ducati di adesso è nettamente meglio di quella dell'epoca Rossi.
Era sempre e solo colpa di Rossi anche allora.
Vabbè!
:wacko:
-
Citazione:
japkiller
è la stessa cosa che sento ripetere da anni... ma il Dottore è sempre li. se non è primo è secondo, e scusa se è poco a quei livelli e a quasi40 anni. Tutto il resto è noia!!!! l'importante è che si lasci dietro il coglione spagnolo che si sente stocazzo!!!
:biggrin3::biggrin3:
L'importante è che non vinca e soprattutto che non vinca il Mondiale poi chi ha dietro o davanti non mi interessa
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
manetta scarsa
in effetti se gli altri cadono si piazza mediamente bene :oook:
corre corre e il decimo ha da venire...
i piloti in genere cadono per loro colpa...e comunque quando cadono per loro colpa questo accade perchè stanno correndo oltre le proprie possibilità o oltre le possibilità del mezzo...se "passeggi" non cadi di certo...
Citazione:
WhiskeyInTheJar
I mondiali si vincono anche non cadendo... la storia ci insegna...
è già
Citazione:
_sabba_
Vero.
Ma le gare bisogna terminarle, e magari non troppo distanti dall'avversario.
Per parlare anche di altri piloti, Lorenza arriva dopo la puzza con la Ducati, mentre nei due anni bui del duo "rosso", il buon Vale è sempre stato il primo dei Ducatisti.
Crutchlow è stato annientato dalla Ducati, così come Melandri.
E la Ducati di adesso è nettamente meglio di quella dell'epoca Rossi.
Era sempre e solo colpa di Rossi anche allora.
Vabbè!
:wacko:
quello che non hanno (voluto) capire in quegli anni i ducatisti è che dai tempi di Stoner il livello generale si era alzato tantissimo...le regole erano cambiate e che più in generale gli altri competitor si erano dati da fare un bel pò investendo tanti milioni di dollari sui loro progetti...non lo hanno voluto capire i ducatisti...figuriamoci se lo potevano capire i detrattori di Rossi...come hai ricordato giustamente oggi con i nuovi investimenti tedeschi e un pilota da mondiale continuano a stare nelle retrovie...insidiati pure da una suzuki che a detta di Iannone non ha ne un capo ne una coda...
-
Citazione:
manetta scarsa
sta a contare i 3500 euro che incassa al giorno...
Credo che ci siamo dimenticati uno zero, mi sa che sono 35000 euro al giorno che deve contare Jorge, va beh un po' di fatica in più ma ci può stare noo? :dubbio::biggrin3::oook:
-
Citazione:
Michispeed1967
Credo che ci siamo dimenticati uno zero, mi sa che sono 35000 euro al giorno che deve contare Jorge, va beh un po' di fatica in più ma ci può stare noo? :dubbio::biggrin3::oook:
SOSSOLDI :w00t:
https://www.youtube.com/watch?v=08usx9I5Beg
-
Citazione:
Michispeed1967
pensare che li guadagna oggi, domani ,dopodomani... sarà disperato :sad:
-
Citazione:
manetta scarsa
pensare che li guadagna oggi, domani ,dopodomani... sarà disperato :sad:
Sto giusto facendo due conticini in questi ultimi tempi per prendermi la tanto sognata SDR 2017, lui credo che avrebbe da farne qualche d'uno di meno rispetto a me... al limite giusto qualche calcolo per vedere se ci esce tutto Mattighofen!!! :w00t::biggrin3: