Visualizzazione Stampabile
-
Quanto ho goduto quando è volato rossi penso possa saperlo solo jamex.
Ero a lavoro e per poco non esulto davanti al mondo intero
-
Ma avete visto quanto andava forte? avete visto che sorpassi che ha fatto??? E' caduto perchè combatteva per vincere, abbiate la decenza di non commentare almeno, prendete atto che uno come lui non esiste e sarà difficile che qualcuno lo diventi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Le89le
si infatti, meglio che vincano gli spagnoli
-
Citazione:
Le89le
Io invece quando è caduto Marquez ho tirato un bestemmione, che differenze eh? :dubbio:
-
Citazione:
japkiller
prendete atto che uno come lui non esiste e sarà difficile che qualcuno lo diventi.
E per fortuna !!
-
Citazione:
Fermissimo
oggi Rossi può vincere...prevedo inoltre che uno tra Marquez e Vinales marcherà 0 punti...Lorenzo 8-10°
a ripensarci ci ho preso in pieno
1) Rossi è stato vicino alla vittoria come non mai in questa stagione (a 5 km dalla fine era primo)
2) Marquez è caduto
pretenderei di essere chiamato il Messia :D
-
Citazione:
japkiller
Ma avete visto quanto andava forte? avete visto che sorpassi che ha fatto??? E' caduto perchè combatteva per vincere, abbiate la decenza di non commentare almeno, prendete atto che uno come lui non esiste e sarà difficile che qualcuno lo diventi.
si infatti, meglio che vincano gli spagnoli
Io tifo morbidelli. E ha vinto. È il suo anno, o almeno spero.
E comunque se volete vedere sorpassi, quelli veri andate in moto 2 o moto 3, lì la disparità tra le moto é molto esigua, e i piloti se le danno eccome.
Nella moto gp un mondiale, al giorno d'oggi, vale oro, troppo oro per rischiare. E chi rischia spesso suca.
-
rossi ha fatto una grande gara e ho rivisto un poco il rossi che una volta tifavo e mi è piaciuto
tuttavia bisogna ammettere che il miglior rossi non ha battuto il peggior pitales...:sad:
p.s. non date x spacciati marquez e lorenza :biggrin3:
-
Citazione:
duncan
Praticamente, secondo la tua teoria, sono diventate tutte pippe se analizziamo le prestazioni di oggi di Marquez e Lorenzo.
Manetta questo è quello che ti ho scritto qualche post fa.
Sei tu che dai per spacciato chi dimostra con le prestazioni in pista di non esserlo affatto.
-
Citazione:
manetta scarsa
rossi ha fatto una grande gara e ho rivisto un poco il rossi che una volta tifavo e mi è piaciuto
tuttavia bisogna ammettere che il miglior rossi non ha battuto il peggior pitales...:sad:
p.s. non date x spacciati marquez e lorenza :biggrin3:
Marquez non mi pare molto spacciato a dire il vero. È a livello di Rossi come mondiale, e in pista mi pare che di tempi ne butti giù aiosa.
Solo come sempre vuole strafare e poi suca, come dicevo prima.
-
Ho smoccolato quando è caduto MM
Ho smoccolato quando è caduto VR
stesse robe per i vari ritiri di piloti / moto più o meno veloci . Mi piace vedere arrivare tutti e vinca il più veloce .
Dissento da Manetta :
Zarco sarà pure privato ma ha lasciato dietro parecchia roba "ufficiale" , La Yama 2016 è una gran moto ma Folger non ci fa le stesse cose .
Vinales dopo il sorpasso subito ha avuto una reazione furibonda ricompensata dal lungo del compagno di marca .
Rossi ... fottesega dei calcoli , ha provato a vincere , ha sbagliato ma io le gare le guardo per questi momenti qui ... vena chiusa e dentro a tutta , chapeau .