Scusa il ritardo...
Si è un givi ma, il deflettore è un MRA che ho adattato.
Io sono 172cm di altezza e mi protegge bene.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Anche a velocità autostradale?
il mio givi vibra parecchio non è che aumenta il peso montando il deflettore e si rischia la rottura del cupolino??
Non faccio velocità esagerate, comunque a 180 non si è spezzato...
sostituito refrigerante , motul cimcool provato al minimo rimaneva a 5 tacche senza salire smontato serbatoio verifcato interno che iniziava ad arrugginire , tankerizzato venuto perfetto , smontato pompa Pulito filtroalla base sembra una bustina da te , qualche sedimento ma poca robaconsiderando tutti i pieni fatti in 5 anni .
Hoscoperto che i coontatti e i cavi sono immersi nella benzina , che quindi nondeve essere un conduttore , si impara sempre.
28.000 km, oggi montata catena DID ZVMX passo 530 con corona e pignone nuovi.
Che dire, domani la provo ... mi sembra un ottima catena (con quel che costa !!!)
La corona grigio argento non mi fa impazzire, provero' a farci l'occhio.
Mi sembra di aver fatto un bel lavoro anche con la ribaditura !
Allegato 240560 Allegato 240562 Allegato 240563 Allegato 240561
edit: Dopo due giorni di utilizzo della moto posso dire che e' davvero fantastica, una catena eccezionale, molto scorrevole, silenziosa e da un senso generale di fiducia sulla trasmissione che non avevo piu'.
Non so spiegare il motivo ma anche le cambiate sono di molto migliorate !!!
Finito adattamento pedane rizoma pluriregolabili sulla mia tigre.
Rimangono solo delle parti da anodizzare e qualche boccola da fare .
Quando la rimetterò in strada vi saprò dire come funziona il cambio (ma facendo una prova statica su cavaletto devo dire che funziona alla grande) e la posizione di guida è migliorata notevolmente in quanto la posizione assunta permette di fare pressione sulle pedane e spingere .
Molto molto soddisfatto.
Inviato con la fionda
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...756277a1ca.jpg
Dovrei scrivere cosa avete (quasi) fatto perche' e' un intervento ancora non realizzato.
Ma voglio condividere con voi l'arrivo nella mia casetta del kit StreetBox della Hyperpro (finalmente da poco disponibile anche per la Tiger Sport dal 2013 in avanti :w00t: ) , molle anteriori progressive, olio e mono posteriore dedicato ... anch'esso con la molla progressiva ovviamente.
Devo dire che il mono e' davvero molto bello e ben realizzato, i materiali sembrano eccellenti !
In un paio di settimane impegni permettendo vorrei montare e provare !!!
https://i.imgur.com/ccXxohZ.jpg
Avrei messo almeno il precarico idraulico..
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Mi sarebbe costato 300 euro se acquistato assieme... nel senso che nel kit StreetBox non è inseribile e avrei dovuto comprare i materiali separatamente spendendo 100 euro in più . Posso acquistarlo a parte dopo al limite e spenderne 200
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk