Prendevano 15/20km/h sul dritto ma pesavano meno e risultavano più agili in curva. Nel totale però (tempo sul giro...) erano più lente. Le 4t avevano il doppio della cilindrata.
Visualizzazione Stampabile
E se alla fine vincesse MM93?
lasciatemi ribadire tutto il mio scontento per Michelin...
Quattro piloti in dieci punti.
Il campionato più interessante degli ultimi anni.
Davvero difficile fare pronostici: inizialmente sembrava che Vinales fosse l' ammazza campionato, imprendibile, dopo le due gare precedenti invece sembrava che Dovizioso fosse il predestinato, ora invece è tornato in testa Marquez che sembrava spacciato, senza contare che Rossi è li ed è sempre stato consistente nei risultati negli ultimi anni, ma non sottovaluterei nemmeno Pedrosa anche se è un pò altalenante nei risultati.
Insomma, io spero che vinca Rossi o Dovizioso, ma non scommetterei nemmeno 10€ al momento, è davvero tutto troppo confuso...
Beh... onestamente su Pedrosa non scommetterei proprio nulla. Marc è il campione uscente, ne ha vinti altri e sa come si deve fare. Maverick è un talento ma credo gli manchi il sangue freddo dato dall'esperienza. Rossi è esperto ma ormai gli manca il talento :biggrin3:.
Io ricordo qualche anno fa un campionato che ad un certo punto vide tre piloti in testa a pari merito. Dopo vado a cercare quand'era. :secchione::
Che a Rossi manchi un pizzico di velocità rispetto ad altri pretendenti lo penso anche io ma la grande esperienza potrebbe controbilanciare.
Per me oggi ci sono quattro piloti con pari possibilità di portare a casa il titolo.