se non sbaglio sono le mitas sport force giusto? alla fine sono gomme stradali, sportive ma sempre stradali...ovvio non devi farci il tt con la pioggia ma per tornare a casa a velocità codice van più che bene :oook:
Visualizzazione Stampabile
.
Stavo per mandare mail al Gully per aggiungermi alla carovana di domani (sabato) quando una visita su 3B Meteo mi ha gettato nello sconforto!!! :wacko: :blink: :cry: :dubbio: Adesso per quel sito pare che a Cervesina sia più bello domenica che sabato!!!!!!!!!!!!!!
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Guarda solo meteoam [emoji6]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ragazzi ci sono anche io, domani...
Da fresco patentato so :lingua: che l'olio andrebbe controllato con il motore che ha girato un po' e poi lasciato raffreddare per 10 minuti. Io invece l'ho controllato a motore completamente e 'sto sulla tacca del minimo... :blink: Devo rabboccare o può darsi che la lettura pecchi per difetto? In casa ho appena 100 ml di Motul 4T 7100 10W40 MA2 100% sintetico. L'olio in questione è lì da un po' e credo che invecchiando non sia come il vino che diventa più buono :lingua: ma ATTENZIONE non è quello che ho nel motore... Posso usarlo senza problemi? Mi bastano 100 ml? :blink:
X un piccolo rabbocco va bene..se vedi il livello basta poco x farlo salire quindi basta quello
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
poi domani mattina leggi qua dove ci piazziamo così puoi venire :oook:
Comunque io sono qui, col casco nero e una arancio con cupolino bicolore
Allegato 237597 Aygo è stato qui!!!
5 minuti fa eravate in pista, ho chiesto di voi ma bada... Comunque io sono subito a destra entrando nel paddock