Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ziamilka
bene, ottimo, grazie, non avevo letto l'articolo, e giustamente tutte le parti in causa gridando vittoria si sono ben guardate dal dire che era una vittoria temporanea.
Che bello.
io lo uso lo stesso, in moto è comunque comodo per non stare a fermarsi, leva i guanti, metti i guanti.. passi e via.
anche se non la uso tanto nel periodo di sconto ho comunque risparmiato 35€
-
Boh...una via di mezzo è usare il bancomat (per chi ha la funzione fast pay e che quindi non deve digitare il codice)...spesso ci sono sportelli dedicati dove non c'è MAI nessuno...e dubito che tutti quelli in fila non abbiano almeno il bancomat...forse pensano servano solo per le carte di credito...un minuto da dedicare per togliere un guanto, mettere il biglietto, mettere il bancomat, riprendere il bancomat, rimettere il guanto posso anche farlo...
-
Citazione:
Mastroragno
Boh...una via di mezzo è usare il bancomat (per chi ha la funzione fast pay e che quindi non deve digitare il codice)...spesso ci sono sportelli dedicati dove non c'è MAI nessuno...e dubito che tutti quelli in fila non abbiano almeno il bancomat...forse pensano servano solo per le carte di credito...un minuto da dedicare per togliere un guanto, mettere il biglietto, mettere il bancomat, riprendere il bancomat, rimettere il guanto posso anche farlo...
si ma ti devi comunque fermare.. prendere il biglietto, metterlo via, leva guanti, metti guanti.
io solo per questo sono contento di averlo fatto, arrivo passo e non mi fermo...
-
Citazione:
D74
si ma ti devi comunque fermare.. prendere il biglietto, metterlo via, leva guanti, metti guanti.
io solo per questo sono contento di averlo fatto, arrivo passo e non mi fermo...
Non è una tragedia dal mio punto di vista...ci metti davvero un minuto al massimo...forse avrai perso 3 minuti nella tua tabella di marcia...e fidati che son sempre vuoti, e quindi eviti file, che son quelle ti fanno perdere in 90% del tempo al casello...
Citazione:
D74
Non è una tragedia dal mio punto di vista...ci metti davvero un minuto al massimo...forse avrai perso 3 minuti nella tua tabella di marcia...e fidati che son sempre vuoti, e quindi eviti file, che son quelle ti fanno perdere in 90% del tempo al casello...
-
io mi scasso le balle invece ;)
-
Bah, che c'entra, il punto non è cosa è utile o no. Saranno affari miei se voglio o no una cosa. Negli anni 80 c'era chi non riteneva utile il casco...il problema è che anche questa volta si andrà avanti come se nulla fosse. Telepass e autostrade con qualche cliente in più, motociclismo con qualche abbonamento venduto, e noi motociclisti ancora a dire scemo tu scemo io. Grazie per il link postato, almeno so che il mit aveva detto che era una prova.
-
pratico o no, utile o no, alla fine questo esperimento, visti i toni trionfalistici usati a luglio scorso si è rivelato una stronzata. Mi domando: i soldi che hanno preso erano veri o sperimentali pure quelli?:attentodietro:
-
Praticamente si è arrivati al compromesso di uno sconto del 30%, ottenibile però "solo attraverso l’attivazione di un Telepass abbinato in esclusiva alla targa della moto".
io il 1 di agosto 2017 avevo il telepass macchina/moto e o tolto la macchina,,, vediamo questi sconti, oggi come oggi a guardare le fatture autostradale lo SCONTO NON CE,,, ancora il prezzo e pieno,,
Dovrò recarmi al punto blu a chiedere spiegazione, perche o controllato tutti miei viaggi e il costo e a tarifa piena automobile,, qua dei rimborsi non ce ne anche ombra....
TONY le magnific
-
Citazione:
2877paolo
un applauso a tutti coloro che l'anno sottoscritta... :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
bene, bravi, bissssss!!!!! :oook:
L' avessi fatta avrei fatto pagare alla comunità circa 50 euro, non mi sarebbe andata male :dubbio:
Citazione:
marmass
Ce lo mettiamo tutti in quel posto: lo sconto concesso sperimentalmente, visto il rimborso a carico del Ministero delle Infrastrutture, lo paghiamo noi contribuenti indipendentemente dal fatto se frequentiamo o meno le autostrade, chi ha aderito si ritrova a pagare un contratto Telepass inutile, aggiungiamoci gli ultimi aumenti delle tariffe autostradali (per alcune tratte oltre il 20%)...
:taz:
Intendevo il costo del nuovo abbonamento telepass
-
Citazione:
tony le magnific
Praticamente si è arrivati al compromesso di uno sconto del 30%, ottenibile però "solo attraverso l’attivazione di un Telepass abbinato in esclusiva alla targa della moto".
io il 1 di agosto 2017 avevo il telepass macchina/moto e o tolto la macchina,,, vediamo questi sconti, oggi come oggi a guardare le fatture autostradale lo SCONTO NON CE,,, ancora il prezzo e pieno,,
Dovrò recarmi al punto blu a chiedere spiegazione, perche o controllato tutti miei viaggi e il costo e a tarifa piena automobile,, qua dei rimborsi non ce ne anche ombra....
TONY le magnific
non avrai alcuno sconto. avresti dovuto sottoscrivere un nuovo contratto specifico, ed esclusivo, per la moto