Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
secondo me, sono finiti "peggio". già in partenza non erano messi benissimo...
a quanto pare la farfalla di belen porta sFiga :senzaundente:
http://media.urbanpost.it/wp-content...na-carcere.jpg
-
Citazione:
manetta scarsa
riduttivo parlare di strategie sbagliate: chi avesse tentato di imitarlo avrebbe fatto peggio o non avrebbe concluso la gara
[/B]
Mi piacciono queste tue certezze! Mi puoi dire da dove vengono?[emoji4]
-
Secondo me dovevano aspettare 10 minuti e farli partire a tutti con le slick
-
Citazione:
Stinit
http://gallery.cdn.tiscali.it/reposi...68/1151766.jpg
starebbero bene insieme sulle foto segnaletiche :laugh2:
-
Citazione:
duncan
Mi piacciono queste tue certezze! Mi puoi dire da dove vengono?[emoji4]
per chi ha memoria sono cose gia viste ...
o forse preferisci pensare che tutti gli altri non sanno guidare una moto sull' umido con le slick ?:dubbio:
oppure pensi che mentre BMK prendeva 10 sec. al giro :ph34r: ai box nessuno si sia preso la briga di segnalarlo ?:dubbio:
insomma pensate che siano tutti a fare le comparse e la telemetria sia esclusiva honda?
a te la scelta
-
percentuali di vittoria Mondiale 2017
Marquez Marc: 95%
Rossi Valentino: 3%
Vinales Maverick: 1,5%
Dovizioso Andrea: 0.5%
-
Citazione:
Fermissimo
:laugh2: esagerato! Il rischio scivolata in gara è sempre costante, non solo per lui ovviamente, ma visto il suo stile di guida e i rischi che prende mi sembrano percentuali troppo bulgare.
-
Citazione:
kaprone
Mai dire mai:biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
o forse preferisci pensare che tutti gli altri non sanno guidare una moto sull' umido con le slick ?:dubbio:
oppure pensi che mentre BMK prendeva 10 sec. al giro :ph34r: ai box nessuno si sia preso la briga di segnalarlo ?:dubbio:
insomma pensate che siano tutti a fare le comparse e la telemetria sia esclusiva honda?
a te la scelta
be...la storia di honda e della sua telemetria sarebbe da analizzarla tutta...anche quando non si accorgevano che il loro pilota gli dava il gas in base a quanto necessario per ostacolare il suo avversario
...secondo me lo sapevano...ma come nelle migliori storie non è facile dichiarare di aver scoperto la propria moglie mentre ti cornifica...magari con un somaro
Citazione:
Fermissimo
troppo...ha ragione Cino...Marc corre a vita persa...un errore a quelle velocità potrebbe costargli molto caro...mica è fatto di gomma!?!:biggrin3::ph34r:
Citazione:
manetta scarsa
a te la scelta
be...la storia di honda e della sua telemetria sarebbe da analizzarla tutta...anche quando non si accorgevano che il loro pilota gli dava il gas in base a quanto necessario per ostacolare il suo avversario
...secondo me lo sapevano...ma come nelle migliori storie non è facile dichiarare di aver scoperto la propria moglie mentre ti cornifica...magari con un somaro
Citazione:
Fermissimo
troppo...ha ragione Cino...Marc corre a vita persa...un errore a quelle velocità potrebbe costargli molto caro...mica è fatto di gomma!?!:biggrin3::ph34r:
Citazione:
manetta scarsa
per quanto ha fatto vedere fino ora non sembra andato male :lingua:
poi le opinioni sono come le p@lle , ognuno ha le sue...
piuttosto...lorenzo non era contento delle nuove "ali"? :dubbio:
https://cdn-5.motorsport.com/images/...ge-lorenzo.jpg
potrebbe provare con queste:
https://i0.wp.com/www.passionemamma....?fit=640%2C480
:laugh2:
-
Citazione:
manetta scarsa
a te la scelta
Io preferisco attemermi ai fatti e questi dicono che anche "il Marziano" fa le sue ca@@@te. Spesso ci azzecca, a volte gli va di c@@o.
Sulla questione del saper guidare o meno sull'umido, mi sembra che sia tu ad affermare che "gli altri non sanno guidare sull'umido". Io non l'ho scritto e non lo penso.