Grande Dovi :cool:
Visualizzazione Stampabile
Grande Dovi :cool:
Grandissima gara di Dovizioso: calcolatore, intelligente e rapido nel prendere le giuste decisioni, davvero un pilota coi maroni! ;)
Mi stupisce anche il risultato di Lorenzo, che diversamente dalle precedenti gare dopo un pò di giri al comando si è mantenuto al quarto posto, anche se probabilmente è in quella posizione per via dei problemi delle Yamaha (tutte) che normalmente sarebbero state li davanti.
Comunque in generale bella gara, mi è piaciuta! ;)
Bella gara, ho goduto come un riccio!
Che bel Dovi e che bella Ducati!
Peccato che Vinales abbia avuto la possibilità di scegliere con che telaio correre, mica gli hanno dato il nuovo e detto "tiè, arrangiati".
Un minimo di approfondimento non guasterebbe eh..... :laugh2::laugh2:
dovi ha dimostrato di avere due coglioni grossi come una casa..ha tenuto duro..e ha mandato a fanculo pure il bmbomnkia..top..
le yamaha oggi delusione totale
L'impressione è che siano tornati al telaio ed ai problemi 2016...
Nei primi giri Rossi c'era eccome, poi il tracollo della gomma posteriore.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
In moto 3 Mir sta dimostrando di essere una spanna sopra gli altri. Italiani troppo incostanti...
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
mai come ieri ho goduto per la vittoria del dovi, finalmente ha tirato fuori gli artigli...
ma della partenza del petrux nessuno parla?:risate2:
Li ha già tirati fuori più volte, ma ieri ha dimostrato a tutti (anche a quelli più cecati) che anche lui merita il Titolo Mondiale!
La Ducati purtroppo è una moto che non si adatta a tutte le piste, altrimenti Marquez riderebbe di meno....
:w00t:
Marquez favorito per il titolo,però, per come guida lui uno zero può farlo, il Dovi è uno preciso, e poi cadere non gli piace.
Vedremo.
Intanto in Ducati stanno pensando di scambiare gli stipendi.
:laugh2::laugh2:
si ... potrebbe cadere:w00t:
intanto in yamaha stanno pensando di scambiare con zarco
:laugh2::laugh2:
https://nst.sky.it/content/dam/stati...b.738.462.jpeg
http://www.motonotizie.it/images/new...rc_marquez.jpg