Basta solo Assen per smentirti...
Ma vabbè...lasciamo perdere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Mi autocito.
Come volevasi dimostrare, Raikkonen si è addormentato alla penultima curva perdendo la posizione a favore di Verstappen, ma non il podio perchè hanno cominato 5 secondi di penalità all'olandese perché ha tagliato troppo la curva (uscendo con le 4 ruote dal tracciato).
Vabbè, capita!
:w00t:
Tirando le somme della giornata, sia Seb che Valentino sono arrivati secondi dopo i due piloti che al 99% vinceranno il rispettivo titolo mondiale.
Anche in SBK il buon Davies e Melandri hanno fatto lo stesso (dietro a Rea che l'ha già vinto), e spettacolare vittoria di Caricasulo in SuperSport.
Dai, un po' di italiano sui vari podi c'è stato.
:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
non ti ho mai notato rispondere a tono a chi precula BMK con foto omofobe ecc...
comunque sia mettila come vuoi ma su 11 gp conclusi da ambedue piloti pitales (titoli 0) prevale 10 a 1
nemmeno lorenza riesce a fare peggio subendo 10 a 2
una volta si diceva che il compagno di squadra è il primo avversario ... se poi ha 0 titoli... :biggrin3:
Non ho mai risposto nemmeno ai post in cui si allude alla presunta relazione tra Rossi e Uccio......
Quanti punti ci sono tra Dovizioso e Lorenzo e quante posizioni in classifica?......
Preciso che io il paragone non lo ho mai fatto, sto solo facendo notare che si tratta dell'ennesima manipolazione dei numeri da parte tua.
Chiedi a Lorenzo se scambierebbe la sua situazione con quella di Rossi!
....
Mi piacerebbe leggere un commento su quanto sopra da parte di @jamex. [emoji4]
Rossi ancora in forma smagliante, Zarco finalmente un pilota con una moto di "seconda fascia" che non si inchina quando lo superano ma rende pan per focaccia, Iannone che quando supera "Dio speriamo che me la cavo" ma almeno si è fatto rivedere nei piani alti, Marquez....Marquez che dire, il numero UNO del momento! Fa quello che vuole con una moto che non è la migliore!
Dovizioso e Ducati FOREVER!
Mi dispiace solo per Lorenzo che non è della partita!
Tifo solo per moto e piloti italiani.
1100 GS forever
mondiale finito, salvo ribaltamenti che, ahimè, falserebbero i meriti e i valori in pista..
Marquez mi ha stupito nella seconda parte di questa stagione.. la sua mancanza di costanza e le sue cadute tutt'altro che rare mi facevano pensare ad un esito diverso, con Rossi a giovarne su tutti.. invece Marc è stato un martello e ha corso sopra i limiti del mezzo in più e più gare, incredibile.
Dovizioso è stato bravo e ha fatto ciò che ha potuto.. Ducati è ancora quel mezzo che in più e più gare vede il podio con il binocolo, se Marquez non fosse caduto 3 volte il sogno di Andrea non sarebbe mai stato possibile.
Continuo a vedere come vera delusione della stagione la Yamaha.. la casa del diapason deve riflettere bene su cosa non è andato quest'anno ed evitare che la situazione si ripeta nel 2018.. con la moto migliore del circus e un ottimo avvio di stagione hanno perso un titolo facile, e rischiano persino di concludere la stagione dietro alla Ducati di Dovi.. probabilmente non aver lottato per tenere Jorge è stato il primo passo verso questa sconfitta.
Non credo che Lorenzo avrebbe migliorato molto le cose in Yamaha.
Il modello 2017 è stato sviluppato in modo perfettibile, e lo staff Yamaha si è evidentemente lasciato ingannare dalle ottime performances iniziali del nuovo arrivato Vinales.
Hanno fatto l'errore di non ascoltare Rossi, che in quel momento "remava" dietro ai veri problemi della moto, ma anche con Lorenzo (che secondo me sarebbe stato "ascoltato" più di Rossi stesso) la situazione sarebbe mutata poco, perché alcuni problemi della moto non si sono evidenziati immediatamente e non su tutti i percorsi e con ogni condizione atmosferica.
:sad:
Il problema è che la Ducati è un'ottima moto, ma guardiamo la realtà dei fatti...Dovi è un ottimo pilota, ma non è un campione...Ducati doveva vincere quest anno, l'anno prossimo non penso che possa ripetere un'annata come questa...
La Yamaha, ha sbagliato moto e non si è fidata di Rossi guardando quello che riusciva a fare Vinales...per l'anno prossimo spero in un cambio di direzione...
La Honda invece, NON è la moto migliore, ma lo è in mano a MM...tanto antipatico e antisportivo quanto però forte e veloce...
Allora , intanto un enorme Vaffa alla regia che non ha fatto vedere la volata per il 2°/3°/4° posto , spero abbiano spedito il regista in Tasmania a filmare l'accoppiamento dell'omonimo diavolo .
Gara più spettacolare dell'anno , botte da orbi e nessun lamento finalmente . Zarco in giornata è una bella zecca davvero , Iannone ha finalmente portato un po si scompiglio e mi è dispiaciuto vedere cadere Aprilia che sembrava avere il passo per rimanere con i migliori .
Sorprende la debacle di Ducati su una pista veloce , purtroppo annunciata .
MM a tratti sembrava controllare poi un momento dopo sembrava in difficoltà ... poi ancora davanti , è fenomenale con una moto che non è certo la migliore del lotto ma lo diventa nelle sue mani . Vincerà con merito .
Ma perchè tutti o quasi usano la copertura dei dischi anteriori anche quando non piove..?