Conoscendo la vostra rudezza dubito si tratti di liquido salivare [emoji41]
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Qui urgono le mutande di piombo rinforzate al kevlar.
A me questo forum piace proprio per questa ragione. E' un forum di appassionati Triumph che, prima di ogni cosa, sono appassionati di moto. Quindi si commenta senza essere troppo partigiani e si dicono le cose come stanno.
Quello che viene in qualche modo "denunciato", per me è elemento di vanto di quello che, posso scriverlo forte e chiaro, è il miglior forum di moto in Italia.
Triumph...mi sono innamorato e sono innamorato anche se non la possiedo più una bellissima Daytona 675r la migliore moto sportiva che abbia avuto.
Mi sono trovato molto bene,qualche rognetta si ma nulla di che..per esigenze ora possiedo una moto da turismo di un altra marca,perché non ho riscelto triumph?semplicemente me ne è piaciuta un altra,ma di certo non disdegno i prodotti triumph.
Penso che ogni marchio abbia il proprio fascino con relativi pregi e difetti,chi più chi meno mi piace cambiare a volte per capire meglio e riuscire ad aprezzare anche quello che ho e ho avuto.
Come su tutti i forum ce chi esalta altri marchi,chi si lamenta come un disco rotto chi è un ottusotaleBBano e sa vedere solo il suo marchio del cuore.
Fortunatamente ho avuto il piacere di conoscere delle belle persone su questo forum.