Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
aggiungete i nickname cosi vi aggiungo al primo post per chi vuole giocare insieme... com'è la campagna di ww2? merita?
appena iniziata, sbarco in normandia per 10 minuti, stavo facendo pulizia dei bunker poi ho dovuto spegnere.
la salute non si ripristina più cercando copertura ma devi stare vicino ad un medico per avere i pacchetti per medicarti e vicino ad un armiere per avere munizioni...quindi molto più difficile, per il resto è una figata unica (grafica, animazione, filmati, realismo armi e suoni), secondo me ne vale davvero la pena.
Blackamigu1974
su destiny2 sono con i The ReAl ScAr
-
Citazione:
Amigu1974
appena iniziata, sbarco in normandia per 10 minuti, stavo facendo pulizia dei bunker poi ho dovuto spegnere.
la salute non si ripristina più cercando copertura ma devi stare vicino ad un medico per avere i pacchetti per medicarti e vicino ad un armiere per avere munizioni...quindi molto più difficile, per il resto è una figata unica (grafica, animazione, filmati, realismo armi e suoni), secondo me ne vale davvero la pena.
Blackamigu1974
su destiny2 sono con i The ReAl ScAr
piattaforma?
-
battlefield 1 ci gioco da Natale scorso.. veramente bello, anche se ultimamente mi è venuto un po' nei maroni. Ora mi sono dedicato a metal gear solid V - the phantom pain (era gratis il mese scorso su ps plus).. veramente veramente veramente bello :oook:
-
Ho fatto scoprire Diablo III alla mia compagna ... Non lo avessi mai fatto .... È tutta indemoniata [emoji16]
Si butta all'attacco in modo scriteriato ,na pazza veramente [emoji23]
-
Citazione:
gixxer73
Ho fatto scoprire Diablo III alla mia compagna ... Non lo avessi mai fatto .... È tutta indemoniata [emoji16]
Si butta all'attacco in modo scriteriato ,na pazza veramente [emoji23]
e ovviamente poi tu rimani da solo contro l armata di mordor, bello diablo ci giocavo col mio vicino di casa tempo fa :D alla mia recentemente le ho fatto giocare until dawn preso al mediaworld a 10 euro... si è sparata due o 3 salti che le han fatto venire i capelli bianchi :D
-
Citazione:
Alebrasa
e ovviamente poi tu rimani da solo contro l armata di mordor, bello diablo ci giocavo col mio vicino di casa tempo fa :D alla mia recentemente le ho fatto giocare until dawn preso al mediaworld a 10 euro... si è sparata due o 3 salti che le han fatto venire i capelli bianchi :D
È avida di armi , armature e ammenicoli vari e io resto sempre al verde [emoji16]
Ho pure io Until Dawn ,quasi quasi .... [emoji23]
-
viziosi :dry:
:D
domenica post partita ho un invito a casa di un amico... stanza dedicata al gaming.. 65 pollici... soundbar da millemilawatt... volante con pedaliera..... FORMULA 1 :w00t:
ciao a tutti, è stato bello :ph34r:
-
Citazione:
Il Franky
viziosi :dry:
:D
domenica post partita ho un invito a casa di un amico... stanza dedicata al gaming.. 65 pollici... soundbar da millemilawatt... volante con pedaliera..... FORMULA 1 :w00t:
ciao a tutti, è stato bello :ph34r:
Digli di comprare se puo anche assetto corsa... con un volante non c e simulatore migliore. ;)
Inviato dal mio piccione viaggiatore.
-
Citazione:
Alebrasa
piattaforma?
su PS4
-
appena prenotato un mini snes... :w00t: prossimi giorni lo vado a ritirare...