Visualizzazione Stampabile
-
Io mi tengo la mia 2016 S tutta originale (che trovo perfetta) e risparmio i soldini per il prossimo modello di Speed, previsto tra 2019 e 2020. Ho ordinato la 2011 appena presentata a Milano, la 2016 appena pubblicate le foto della presentazione in UK e avrei intenzione di continuare su questa strada.[emoji41][emoji6]
-
Ok, mi avete convinto, metto via i soldi per i forgiati :lingua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
Io mi tengo la mia 2016 S tutta originale (che trovo perfetta) e risparmio i soldini per il prossimo modello di Speed, previsto tra 2019 e 2020. Ho ordinato la 2011 appena presentata a Milano, la 2016 appena pubblicate le foto della presentazione in UK e avrei intenzione di continuare su questa strada.[emoji41][emoji6]
Anche questa scelta è vincente :oook: peccato che io non riesco a fare a meno di metterci le mani :ph34r:
-
Io avevo montato dei braking wave (a mergherita) sul cbr 600Sport ma andavano "meglio" solo in pista con un uso un po' più estremo, nell'utilizzo per strada la frenata medio/leggera non era fluida..
Si sentono molto di più i tagli trasversali dei dischi ed in pratica vibrano..infatti avevo rimesso i suoi.
Un amico ha preso una speed R 2012 usata con dischi Braking a "margherita", l'ho provata ma continuano a non esaltarmi, anche se sulla speed non vibrano (ma sono "ruvidi")
-
Grazie del contributo :oook:
Per ora ho accantonato i dischi freno e ho preso i cerchi in alluminio forgiato della OZ. :w00t:
Sulla loro qualità e leggerezza non ho dubbi perchè li ho attualmente su un'altra moto.
-
Citazione:
alexa72
Per ora ho accantonato i dischi freno e ho preso i cerchi in alluminio forgiato della OZ. :w00t:
Questa si che è un'idea fantastica !!!
Lamps
-
ma adesso ho capito...potevate dirmelo!!!!!!!!!!
@alexa72 non è altro che @Atom73 con un altro nick....sti spippoli mi puzzavano!!! :lingua::laugh2:
-
Preferirei essere atom83 [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
-
gli avete pesati i cerchi della speed? io ho pesato quelli del ktm e sono 6 dietro e 3,950 davanti, gli OZ in magnesio siamo a 2,8 davanti e 3,2 dietro, ma quelli forgiati mi sa che siamo molto vicino a quelli di serie del ktm, sarei curioso di sapere quelli triumph:cool:
-
Citazione:
bituono
gli avete pesati i cerchi della speed? io ho pesato quelli del ktm e sono 6 dietro e 3,950 davanti, gli OZ in magnesio siamo a 2,8 davanti e 3,2 dietro, ma quelli forgiati mi sa che siamo molto vicino a quelli di serie del ktm, sarei curioso di sapere quelli triumph:cool:
Domani andrò a ritirarli verniciati e provvederò alla pesata (senza dischi freno però).
-
Mi è appena arrivata l'offerta per gli OZ. Dovrebbero fare un pò di sconto ......almeno spero!
Sls.