Visualizzazione Stampabile
-
Anche se la scelta è fatta...
Giusto per curiosità...questa è l'opinione del tester Pablito di Superbike che ha in prova di durata la street RS:
http://a65.tinypic.com/2d6nns2.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Padella
Anche se la scelta è fatta...
Giusto per curiosità...questa è l'opinione del tester Pablito di Superbike che ha in prova di durata la street RS:
Non si vede l'opinione di Pablito...
-
Ustia..ma io la vedo.
proviamo col link:
-
Citazione:
Padella
Non avrei potuto esprimere meglio questa opinione del tester che condivido appieno... Forse é per questo che io faccio lo sbirro e non il giornalista.
Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Anton Mario
Ragazzi, con grande piacere questa sera ho ritirato la Street RS dsl conce di Bologna, ho fatto una quarantina di km per portarla a casa, a parte qualche piccolo aggiustamento di leve cambio e frizione, sono molto soddisfatto dell’acquisto, anche se è molto presto per un giudizio complessivo.
purtroppo sono rientrato tardi ed era buio, ma appena possibile posterò qualche foto :oook:
a presto :biggrin3:
ottimo Anto, sei in buone mani con Davide e Lorenz,:oook: di al pelatone di dirti che giri facciamo:w00t:
-
superbike confronta la speed alla street parlando prevalentemente per uso pistaiolo...per molti come me che fanno strada al 99% sinceramente trovo più sensata la speed o il caro vecchio 675... o cmq il 765 R...:cool:
-
Citazione:
Genna84
superbike confronta la speed alla street parlando prevalentemente per uso pistaiolo...per molti come me che fanno strada al 99% sinceramente trovo più sensata la speed o il caro vecchio 675... o cmq il 765 R...:cool:
Sono mesi che nel gruppo Facebook della Street dico che per uso stradale la R è meglio della RS ma vigliacco se uno lo capisce... tutti piloti di MotoGP !
Lamps
-
Citazione:
pave
Sono mesi che nel gruppo Facebook della Street dico che per uso stradale la R è meglio della RS ma vigliacco se uno lo capisce... tutti piloti di MotoGP !
Lamps
Guarda pure io ci ho provato,ma é stato tutto invano...only RS!Stavo pensando di acquistarla e fare dei test ride a 30€ a persona cosi magari in 2-3 anni me la ripago ;)
-
Io l'ho detto appena le hanno presentate che la R era la più sensata , ma al bar la RS è meglio....
-
Ancora con sta storia? la triumph ha scazzato sia con la street R che con l'RS, io come già detto mille volte una street R con l'RS che costa poco di più con quello che offre ,una R non l'avrei mai e poi mai comprata,(piuttosto ora che hanno presentato l'mt 09 sp che costa uguale sceglierei quella piuttosto che una R) l'RS x me sarebbe stata la moto perfetta con 100cc in più comeha fatto yamaha , ma stiamo parlando di un bel po' di coppia di piu' non inezie che ci sono fra le 2 versioni (r-rs) rimane una guerra fra poveri:w00t: aspettate il kit con pistoni da 835 che uscirà presto:lingua::lingua: