]Confermo quanto detto da Black su Pescara ... sabato la xcx blu era ancora lì da vendere alle condizioni dette... magari x altre c'è ancora l'annuncio ma son vendute[emoji6]
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
]Confermo quanto detto da Black su Pescara ... sabato la xcx blu era ancora lì da vendere alle condizioni dette... magari x altre c'è ancora l'annuncio ma son vendute[emoji6]
ma quindi veramente mi state dicendo che IO sono stato il primo possessore della 2018 in tutta italia? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Mi sa proprio di si!!! :laugh2::oook:
Io ci sono salito ieri sulla XRT Demo per la prima volta... un po' di rodaggio "fatto bene" prima di darla agli assassini che vengono a provare le moto per i test ride
Allegato 242832
... anche un po' di "Off road" và, tanto per non farle mancare niente... :laugh2:
Comunque posso solo parlare bene della nuova Tiger 1200.. come ho già scritto mi ero innamorato di lei l'anno scorso ma ho aspettato l'uscita di questa.. mi ero innamorato del motore principalmente, ma ieri dopo un discreto giretto mi ha incantato la sua facilità di guida.. con tutte le altre moto da me possedute avevo difficoltà nelle curve a destra (direte che sono un nabbo, che non so guidare, tutto quello che volete, ma nelle curve a destra non ero in fiducia).. questa moto invece mi da la sensazione di essere sempre stata mia di averla guidata fin da piccino, mi da FIDUCIA anche in quelle maledette curve a destra dove prima avevo difficoltà, mentre ora piego tranquillamente senza nessun patema o "sega mentale" di dire non ce la faccio quindi rallento!
La mia zainetta mi ringrazia invece per il culetto caldo dopo i 2°C di ieri post giro :biggrin3: perché si sa, se il culetto è al caldo tutto il corpo è caldo :icon_banana:
Togli il portafoglio dalla tasca.
Non scherzo!
:w00t:
inviate un po di mail vediamo cosa rispondono i concessionari per una 2017 con permuta.
Mah, se ti presenti da Lorenzo in via Saffi, è facile che arrivi anche a te.
:oook: