Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FraVet
Tu antonella sei la peggio...
Sei solo invidiosa......
-
Citazione:
mic56
Già l'anno scorso si era presentato un caso simile e ricordo che si era riunita la commissione per discutere la faccenda. L'esito fu favorevole....con l'obbligo per l'ammesso di coprire il simbolo dell'elica con un pezzo di carta e scriverci sopra triumph.
Non esageriamo. Magari monto le borse in cordura che sono Triumph ma ho perso gli stemmi. E poi è un raduno di Modern Classic, la mia non è una solita bmw, è una Urban, una MC che più non si può. Approposito, sei di Palermo, puoi prendere la nave fino a Napoli e saliamo insieme.
-
Citazione:
Lone wolf 48
Non esageriamo. Magari monto le borse in cordura che sono Triumph ma ho perso gli stemmi. E poi è un raduno di Modern Classic, la mia non è una solita bmw, è una Urban, una MC che più non si può. Approposito, sei di Palermo, puoi prendere la nave fino a Napoli e saliamo insieme.
Mi piacerebbe...ma purtroppo parto una settimana prima perché devo fare un giro per l'italia del nord ovest.
E poi quest'anno forse mi imbarco sino a Genova.
Sarà per il prossimo anno.
-
Citazione:
mic56
Mi piacerebbe...ma purtroppo parto una settimana prima perché devo fare un giro per l'italia del nord ovest.
E poi quest'anno forse mi imbarco sino a Genova.
Sarà per il prossimo anno.
Ok. Se cambi programma, puoi anche sbarcare a Civitavecchia dove ti posso raggiungere e proseguire insieme.
-
Citazione:
Jazz
Sei solo invidiosa......
Al massimo è l'Antonella a esser invidiosa della mia ferraglia vissuta... :D
-
Citazione:
FraVet
Al massimo è l'Antonella a esser invidiosa della mia ferraglia vissuta... :D
ma anche no.....:ph34r:
-
Citazione:
BikeAnto
ma anche no.....:ph34r:
Ti pentirai amaramente di questo che hai detto, Scarburella si vendicherà con spruzzate d'olio vecchio e sbeffeggerà il tuo cardANO....
-
Tanto faccio sempre da scopa per recuperare i cancelli come il tuo.....:dubbio:
-
Citazione:
BikeAnto
Tanto faccio sempre da scopa per recuperare i cancelli come il tuo.....:dubbio:
Parole sante.... :oook:
Che poi la colpa manco sarebbe dei cancelli....... :dubbio:
:biggrin3:
Intanto ribbeccateve le foto dell'anno scorso :cool:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-castello.html
-
Un saluto a Jazz e a tutti gli altri motociclisti .
Spero che ci farai presto sapere cosa organizzerai quest’anno dato che non aspetto altro che incontrarvi nuovamente.
Giuseppe Graziani