bene bene!alla fine mi sto abituando a gomme meno race e mi diverto tanto uguale ma faccio più km...next treno provo continental :)
Visualizzazione Stampabile
bene bene,dopo i 300km di ieri posso già esprimere il primo giudizio sui cerchi OZ Piega (settimana prossima dovrò farne 1200 quindi sicuramente avrò altri riscontri migliori)....il mio primo pensiero verso cassio a circa metà del passo della cisa lato parma è stato "ma perchè che ca**o non li ho comprati prima!?!?!??"
Vi assicuro che la moto è cambiata radicalmente e sono bastati i primi 3 tornanti a salire per capirlo,molto più veloce e snella nel affrontarli,una leggerezza in curva che sinceramente mi ha spiazzato,sembra davvero che i 2,5kg siano realmente 10-15kg se non di più.
Mi domando perchè quei furboni di triumph abbiano tolto i PVM dopo il 2013...
Se posso permettermi, monta le griglie radiatore acqua e olio della Evotech Performance: sono stupende e ti e eviti qualsiasi futura rogna nel caso un sassolino furbetto voglia schiantarcisi contro.
Stai raggiungendo il mio target di modifiche se me la dovessi comprare...
Bel mezzo!, dove hai preso i cerchi e se posso ordine di spesa... interessano pure a me per la street... grazie!
Li ho presi usati sul forum da alexa72, lui forse ti sa dire qualcosa di più sulla loro provenienza
Purtroppo ammetto che la speed in generale in foto non rende proprio nulla,non é fotogenica per niente...dal vivo ti assicuro che sono favolosi.
Ovvio io ero in cerca dei pvm da 12 mesi e poi mi son stufato e ho preso questa offerta al volo
Mi avete chiamato? I cerchi li ho presi dal distributore ufficiale Spider. Costano molto, più o meno 1800 ma sono fatti veramente bene e molto robusti. Quelli che ho venduto a @Genna84 erano praticamente nuovi. Trovarli usati è quasi impossibile, come quelli delle altre marche.
moto venduta ad un concessionario molto serio di verona,se qualcuno vuole prendersi una speed veramente in ordine eccovi il link
https://www.moto.it/moto-usate/trium...016-17/7839823
L'ho comprata io da S.P. R. di Verona.
Ti confermo che è un venditore corretto.
La moto è molto bella, tenuta bene ed accessoriatissama. Quindi ti faccio i complimenti.
Sono andato sabato 19 Ottobre, l'ho controllata in ogni dettaglio e visto le condizioni... l'ho comprata immediatamente.